Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, ecco la campagna abbonamenti: “Sappiamo farvi emozionare”

Lazio tifosi stadio

La Lazio presenta oggi la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2019/20. Partirà da domani e terminerà il 23 agosto.

Eccola, come promesso, la campagna abbonamenti 2019/20. Dopo tanta attesa e scogli burocratici da superare, partirà domani a mezzogiorno e sarà attiva fino al 23 agosto. Di seguito il link con tutte le informazioni.

Il titolo scelto è “Sappiamo farvi emozionare“. Una eloquente foto di un bambino a braccia aperte che indossa la maglia celebrativa della vittoria in Coppa Italia accompagna lo slogan.

Il primo periodo, fino al 21 luglio, sarà dedicato al diritto di prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati. Nel frattempo gli altri potranno sottoscrivere l’abbonamento per i posti liberi. Dal 22 partirà la vendita libera.

Confermate le riduzioni per gli under 16, per le donne e per gli over 65. La tariffa “aquilotto“, quest’anno si applica ai nati dopo il 1 gennaio 2005. La novità di quest’anno è la tariffa agevolata per gli studenti:

Tariffa riservata agli studenti delle superiori e universitari fino a 25 anni – si legge nella news sul sito ufficiale della società – e riservata ai settori di tribuna (Tevere Laterale – Tevere Top – Monte Mario). Sarà necessario presentare, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, un documento che attesti la frequentazione scolastica o universitaria (certificato di frequenza o titolo equipollente). L’abbonamento può essere sottoscritto sia con la S.S. LAZIO MILLENOVECENTO FIDELITY CARD che con la S.S. LAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati.
Campagna abbonamenti 2019/20 

video della campagna abbonamenti preso dalla pagina Facebook Radiosei:


Leggi anche:

Lazio, il 10 luglio la presentazione delle nuove maglie al Campidoglio

Durmisi cambia agente: ora è con la stessa agenzia di Jony e Luis Alberto

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio