
Tra Luis Alberto e la Lazio si sono formate delle crepe che rischiano di interrompere il rapporto che si è creato in questi anni. Per questo ci sarà un faccia a faccia con la società.
“Vediamo se c’è una cosa che nel mondo del calcio non manca sono i giocatori”. Con questa dichiarazione lanciata da Lotito il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto è andato via via sempre più sgretolandosi.
Come dice il Corriere dello Sport il giocatore spagnolo da una decina di giorni non le manda a dire al club. Un comportamento non accettato dalla società che è stufa di essere “attaccata” dal giocatore. Due giorni fa da Siviglia Luis Alberto dichiarava: “Vedremo che accadrà, al momento ho ancora un contratto con la Lazio. Lopetegui ? L’ho avuto come ct nella nazionale spagnola e so come lavora, mi piace. Penso che sia un tecnico che conosce bene le mie caratteristiche”.
Ora la società aspetta con ansia il giocatore per avere un confronto faccia a faccia. Lotito e Inzaghi lo hanno confermato per la prossima stagione. Vogliono puntare su di lui, ma il giocatore è più di un anno che mostra la sua volontá di andare a Siviglia.
Ora come ora la Lazio cerca trasparenza dallo spagnolo. Se il ragazzo vorrà andare via, come riferito dal Corriere dello Sport, dovrà presentare alla società un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Nella frattempo dalla Spagna giungono voci di una possibile conferenza stampa insieme a Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli.
Leggi anche:
Corriere dello Sport: “Colpo della Lazio, Lazzari: è fatta!”
