Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Ombre sul futuro di Luis Alberto”

Lazio, Magic Luis: "Sono felice, ho dato tutto me stesso"

Tra Luis Alberto e la Lazio si sono formate delle crepe che rischiano di interrompere il rapporto che si è creato in questi anni. Per questo ci sarà un faccia a faccia con la società.

“Vediamo se c’è una cosa che nel mondo del calcio non manca sono i giocatori”. Con questa dichiarazione lanciata da Lotito il rapporto tra la Lazio e Luis Alberto è andato via via sempre più sgretolandosi.

Come dice il Corriere dello Sport il giocatore spagnolo da una decina di giorni non le manda a dire al club. Un comportamento non accettato dalla società che è stufa di essere “attaccata” dal giocatore. Due giorni fa da Siviglia Luis Alberto dichiarava: “Vedremo che accadrà, al momento ho ancora un contratto con la Lazio. Lopetegui ? L’ho avuto come ct nella nazionale spagnola e so come lavora, mi piace. Penso che sia un tecnico che conosce bene le mie caratteristiche”.

Ora la società aspetta con ansia il giocatore per avere un confronto faccia a faccia. Lotito e Inzaghi lo hanno confermato per la prossima stagione. Vogliono puntare su di lui, ma il giocatore è più di un anno che mostra la sua volontá di andare a Siviglia.

Ora come ora la Lazio cerca trasparenza dallo spagnolo. Se il ragazzo vorrà andare via, come riferito dal Corriere dello Sport, dovrà presentare alla società un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Nella frattempo dalla Spagna giungono voci di una possibile conferenza stampa insieme a Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli.

 

Leggi anche:

Corriere dello Sport: “Colpo della Lazio, Lazzari: è fatta!”

 

Il Messaggero, Lazio: ballano due milioni per Vavro

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sanmarinese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hai guai rotto il c…o, se vuoi andare via va

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ragazzi se senevuole andare che vadi pure nessuno e trattenuto tanto quest anno non ha fatto niente perché Inzachi lo deve trattenere chi gioca nella Lazio deve onorare la maglia e giocare con il ❤️ cuore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

er corriere de trigoria ovvero er corriere delle serve con rispetto per la categoria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

eh beh, allora se lo scrive il Corriere, c’è davvero da preoccuparsi !!! Dall’altra parte si sono venduti anche la colf di casa Pallotta, però guarda caso i titoloni ad effetto su acquisti ed eventuali tali di “fenomeni” di turno, non mancano mai. Per noi invece, sempre un qualcosa di apparentemente negativo, litigi, turbolenze societarie, incomprensioni tecniche, calciatori scontenti e qualsiasi cosa possa tornare utile per destabilizzare questo ambiente e che riesca a far apparire paradisiaco tutto ciò che accade in quel di Trigoria. Ragazzi, non abbocchiamo !!! Non facciamo il loro gioco !!! I problemi li hanno loro, non noi… P.s. nel dubbio, che ci guardino sul petto quest’anno !!!

Articoli correlati

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio