Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Colasanto: “Da anni i biancocelesti attuano acquisti importanti”

Lazio, Colasanto: "Da anni i biancocelesti attuano acquisti importanti"

Lazio, l’agente FIFA Filippo Colasanto è intervenuto ai microfoni di ElleRadio. Tanti gli argomenti trattati: da Lazzari a Jony passando per Vavro

Continuano i riconoscimenti in merito al calciomercato della Lazio. Questa volta a intervenire in merito agli acquisti in casa biancoceleste, Filippo Colasanto.  L’agente FIFA è intervenuto ai microfoni di ElleRadio per commentare tutta la panoramica del calciomercato di questa estate.

“Lazzari è un giocatore che fa dei cross il suo punto di forza. Proprio per questa sua capacità credo che sarebbe perfetto con Caicedo al centro dell’attacco. L’esterno spallino rappresenta certamente un ottimo colpo, purtroppo è costato il sacrificio di Murgia che secondo me è un ottimo elemento. Alla fine dei conti è stata un’operazione importante sia per la Lazio che per la Spal.”

Secondo Colasanto però, questo non è l’unico anno in cui la Lazio dimostra di interessarsi a giocatori che possono fare la differenza. E infatti, queste sono le sue parole:

“Comunque, quest’anno la Lazio ha avviato un mercato abbastanza importante, ormai da anni i biancocelesti attuano acquisti straordinari grazie alle intuizioni di Tare. Basti pensare a cosa portò l’arrivo di Klose a parametro zero. Questo vuol dire avere una dirigenza preparata e incisiva”.

Sul forte interessamento del club biancoceleste su Vavro, Colasanto commenta:

“Vavro è sicuramente un giocatore che può far fare un salto di qualità alla Lazio. Pur essendo un classe ’96 è un giocatore già d’esperienza, gioca in Nazionale e a dispetto della sua stazza fisica è un giocatore rapido e veloce nella marcatura. Sarebbe un grande acquisto”

E infine, l’agente FIFA ha voluto spendere delle parole anche per l’interesse spagnolo Jony.

“Lo contattai attraverso il suo procuratore dell’epoca per provare a portarlo in Italia, è una buona ala ma non credo che possa fare il titolare: è vero che si muove bene a sinistra, ma ho maggiore curiosità su Adekanye, è piccolo fisicamente ma ha una forza esplosiva importante e può giocare anche come seconda punta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se per miracolo torna il Lukaku del primo anno sulle fasce stiamo benone!!!!

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio