Calciomercato Lazio, l’agente di Dorukhan Toköz a SLL smentisce i rumors

Calciomercato Lazio, Dorukhan Toköz

Calciomercato Lazio, abbiamo interpellato il procuratore del centrocampista classe 1996 del Besiktas accostato ai biancocelesti: le sue parole

Il calciomercato della Lazio sembra suscitare ispirazione in Turchia. Negli ultimi giorni sono stati diversi i profili accostati ai biancocelesti, a cominciare da Yusuf Yazici: il trequartista del Trabzonspor è una soluzione da tenere in considerazione, nel caso di cessione di Milinkovic.

Un altro nome emerso è quello di Yunus Akgun, ala classe 2000 in scadenza con il Galatasaray, mentre l’ultima indiscrezione rimbalzata sui media turchi è legata a Dorukhan Toköz: secondo diverse fonti locali, la Lazio avrebbe addirittura già avanzato un’offerta di 7 milioni per il centrocampista classe 1996 del Besiktas. Uno scenario su cui noi di Sololalazio.it abbiamo chiesto informazioni direttamente all’agente del giocatore, Necdet Ergezen. Ci ha risposto così:

“Nessuno da parte del club mi ha contattato e non so se esista o meno un interesse da parte della Lazio”.

 

Leggi anche:

Milinkovic, Tare: “Non abbiamo pressione né offerte dal PSG”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Intanto Di Marzio non calcola minimamente la Lazio su Lazzari. Sarei deluso perchè è un gran bel giocatore. Missà che forse puntiamo qualche altro profilo tipo Lala e Darmian.

Articoli correlati

Il centrale portoghese in scadenza con l'Union Berlino resta nel mirino dei biancocelesti...

Altre notizie