
Secondo il Corriere dello Sport la Lazio sta cercando di stringere i tempi per l’acquisto del difensore slovacco Denis Vavro.
La Lazio è in corsa per molti obiettivi. Jony è stato praticamente preso e dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.
Nel frattempo Tare, come indicato dal Corriere dello Sport, proverà a dare un’accelerata alla trattativa che potrebbe portare Denis Vavro in biancoceleste. Slovacco, classe 96, alto 1.93 cm sarebbe il primo acquisto della nuova difesa. Nel 3-5-2 Vavro dovrebbe posizionarsi sul centro-destra.
In tutto ció c’è da risolvere il caso Radu, serve un chiarimento con il presidente Lotito per rendere più chiara la situazione. Dopo Vavro, arriverà un altro centrale, tanti sono i nomi: Biraschi, Bruno Viana e Jemerson. Uno degli ultimi è Hinteregger, difensore austriaco.
Leggi anche:
