Resta in contatto

News

Calciomercato, Semplici: “Lazzari è cresciuto tanto, spero faccia meglio”

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

Calciomercato, l’allenatore estense Leonardo Semplici ha parlato del futuro di alcuni suoi giocatori che interessano anche alla Lazio

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, presente a Siena per ricevere la Briglia d’Oro 2019 ha parlato anche di calciomercato.

Diversi suoi giocatori sono infatti, stanno calamitando l’attenzione del calciomercato soprattutto nel panorama laziale. Da diversi giorni ormai si parla di una trattativa agli sgoccioli per quanto riguarda Lazzari. Ma anche altri nomi hanno destato l’interesse biancoceleste, rendendo le comunicazioni tra le due squadre molto calde e frequenti. Oltre a Lazzari infatti, anche i nomi di Petagna e Fares.

Per questo motivo in occasione del premio Briglia d’Oro 2019, Semplici ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di alcuni suoi giocatori.

Lazzari:

”Il ragazzo è cresciuto tanto, ed è stato convocato anche in Nazionale da Mancini. Ha fatto un percorso importante e spero che possa fare un percorso migliore di quello fatto con noi”

Petagna:

”Quando un attaccante come lui segna 16 gol è normale che attiri le piazze più importanti. Cercheremo di fare un mercato intelligente, con il nostro budget, le nostre difficoltà ma con le idee che abbiamo sempre messo in campo per centrare l’obiettivo salvezza”

Fares:

”Come calciatore è cresciuto ma spero rimanga perché ha ulteriori margini di miglioramento. Si consacri alla Spal e poi ambisca a squadre più importanti come Lazzari”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News