Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, Semplici: “Lazzari è cresciuto tanto, spero faccia meglio”

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

Calciomercato, l’allenatore estense Leonardo Semplici ha parlato del futuro di alcuni suoi giocatori che interessano anche alla Lazio

L’allenatore della Spal, Leonardo Semplici, presente a Siena per ricevere la Briglia d’Oro 2019 ha parlato anche di calciomercato.

Diversi suoi giocatori sono infatti, stanno calamitando l’attenzione del calciomercato soprattutto nel panorama laziale. Da diversi giorni ormai si parla di una trattativa agli sgoccioli per quanto riguarda Lazzari. Ma anche altri nomi hanno destato l’interesse biancoceleste, rendendo le comunicazioni tra le due squadre molto calde e frequenti. Oltre a Lazzari infatti, anche i nomi di Petagna e Fares.

Per questo motivo in occasione del premio Briglia d’Oro 2019, Semplici ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di alcuni suoi giocatori.

Lazzari:

”Il ragazzo è cresciuto tanto, ed è stato convocato anche in Nazionale da Mancini. Ha fatto un percorso importante e spero che possa fare un percorso migliore di quello fatto con noi”

Petagna:

”Quando un attaccante come lui segna 16 gol è normale che attiri le piazze più importanti. Cercheremo di fare un mercato intelligente, con il nostro budget, le nostre difficoltà ma con le idee che abbiamo sempre messo in campo per centrare l’obiettivo salvezza”

Fares:

”Come calciatore è cresciuto ma spero rimanga perché ha ulteriori margini di miglioramento. Si consacri alla Spal e poi ambisca a squadre più importanti come Lazzari”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio