Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio Spal per Palombi: altra pedina per Lazzari?

Gli auguri biancocelesti di Claudia Palombi della Lazio Women al fratello Simone

Sondaggio della Spal per Simone Palombi. Di rientro da Lecce, potrebbe essere un’altra pedina per  arrivare a Manuel Lazzari.

Nei prossimi mesi, se viaggerete tra Roma e Ferrara, potreste imbattervi in un traffico da bollino rosso. Il via vai di calciatori che si potrebbero trasferire da una casacca biancoceleste all’altra rischia di intasare l’autostrada. Dopo Lazzari, Petagna, Murgia e Patric, ora anche Simone Palombi potrebbe accodarsi al casello.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi, la Spal avrebbe fatto un sondaggio per il giovane attaccante della Lazio, di rientro dal prestito al Lecce. C’è quindi la possibilità che il ragazzo rientri tra le possibili pedine di scambio per arrivare a Manuel Lazzari. Insieme al rinnovo del prestito di Murgia, contribuirebbe ad abbassare le richieste ferraresi, particolarmente esose. Dal canto suo, intanto, l’esterno spallino, ha fatto sapere l’agente, gradirebbe la destinazione romana.

Palombi quest’anno ha disputato un buona stagione in Salento. Ha fatto esperienza collezionando 29 presenze condite da 8 reti e 1 assit. La Lazio punta molto sull’esplosione del ragazzo e un’esperienza in Serie A potrebbe portarlo alla definitiva maturazione.

I biancoazzurri di Ferrara hanno da poco riscattato Petagna dall’Atalanta. Se la Lazio, sfumato Wesley, decidesse di affondare il colpo anche per il centranvanti, Palombi potrebbe rientrare in una maxioperazione che coinvolgerebbe pure Patric. Anche se appare molto complicato immaginare uno scambio di questo genere (per l’esterno spagnolo si è parlato anche di un interesse del cagliari nei giorni scorsi), i colpi di scena nel calciomercato non si possono mai escludere del tutto.

 

Leggi anche:

Milan, il Corriere dello Sport: “Cutrone fa le valigie”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In prestito !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Palombi è forte sarebbe un rinforzo per loro e un affare per noi

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio