Resta in contatto

Calciomercato

Sondaggio Spal per Palombi: altra pedina per Lazzari?

Gli auguri biancocelesti di Claudia Palombi della Lazio Women al fratello Simone

Sondaggio della Spal per Simone Palombi. Di rientro da Lecce, potrebbe essere un’altra pedina per  arrivare a Manuel Lazzari.

Nei prossimi mesi, se viaggerete tra Roma e Ferrara, potreste imbattervi in un traffico da bollino rosso. Il via vai di calciatori che si potrebbero trasferire da una casacca biancoceleste all’altra rischia di intasare l’autostrada. Dopo Lazzari, Petagna, Murgia e Patric, ora anche Simone Palombi potrebbe accodarsi al casello.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi, la Spal avrebbe fatto un sondaggio per il giovane attaccante della Lazio, di rientro dal prestito al Lecce. C’è quindi la possibilità che il ragazzo rientri tra le possibili pedine di scambio per arrivare a Manuel Lazzari. Insieme al rinnovo del prestito di Murgia, contribuirebbe ad abbassare le richieste ferraresi, particolarmente esose. Dal canto suo, intanto, l’esterno spallino, ha fatto sapere l’agente, gradirebbe la destinazione romana.

Palombi quest’anno ha disputato un buona stagione in Salento. Ha fatto esperienza collezionando 29 presenze condite da 8 reti e 1 assit. La Lazio punta molto sull’esplosione del ragazzo e un’esperienza in Serie A potrebbe portarlo alla definitiva maturazione.

I biancoazzurri di Ferrara hanno da poco riscattato Petagna dall’Atalanta. Se la Lazio, sfumato Wesley, decidesse di affondare il colpo anche per il centranvanti, Palombi potrebbe rientrare in una maxioperazione che coinvolgerebbe pure Patric. Anche se appare molto complicato immaginare uno scambio di questo genere (per l’esterno spagnolo si è parlato anche di un interesse del cagliari nei giorni scorsi), i colpi di scena nel calciomercato non si possono mai escludere del tutto.

 

Leggi anche:

Milan, il Corriere dello Sport: “Cutrone fa le valigie”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In prestito !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Palombi è forte sarebbe un rinforzo per loro e un affare per noi

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Calciomercato