Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani promesse per la Lazio. Il Messaggero.it: “Oro all’estero”

Oggi sul Messaggero.it si fanno una serie di nomi in orbita Lazio. Tutte giovani promesse dall’estero che piacciono molto a Tare.

Molto, se non tutto, dipende dalla partenza di Milinkovic. Ma di sicuro, secondo il Messaggero.it, anche quest’anno il mercato della Lazio sarà ancora concentrato all’estero. Giovani talenti in rampa di lancio come piacciono a Tare.

Nel pezzo a firma di Alberto Abbate e Valerio Cassetta il primo nome che si fa è quello di Diego Lainez del Betis Siviglia. Diciannovenne messicano, praticamente ambidestro. Svaria su tutta la trequarti ed è considerato uno dei prospetti più interessanti del momento. Ha già esordito in nazionale e in Europa League, segnando anche un gol nel 3-3 dei biancoverdi contro il Rennes. In Liga ha collezionato dodici presenze.

Mentre Lotito tratta con Preziosi per Biraschi, le candidature di Darmian, Schurrle e Robben sono, in ordine di elenco, una meno probabile dell’altra secondo l’edizione online del quotidiano. Più serio invece il sondaggio che il ds sta facendo per Yusuf Yazici. Profilo identico a Milinkovic. Alto e possente fisicamente, ha 22 anni e gioca nel Trabzonspor. Per lui 22 gol e 21 assist in quattro anni.

Per la difesa gli occhi del direttore sportivo della Lazio si sono spostati in Inghilterra. Collum Chambers dell’Arsenal e Jamal Lascelles del Newcastle sono i possibili rinforzi per la retroguardia individuati. 24 anni il primo, uno in più il secondo, costano intorno ai 14 milioni di Euro. Con i Magpies i biancocelesti si stanno contendendo anche Wesley. L’attaccante del Bruges è preferito a Petagna per sostituire Caicedo in partenza. Tare vorrebbe stringere la trattativa nel giro di poco.

 

Leggi anche:

Lazio, per il centrocampo è concreta la pista Zulj

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio