Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in Germania Schurrle ancora vicino ai biancocelesti

Calciomercato Lazio, in Germania Schurrle ancora vicino ai biancocelesti

Calciomercato Lazio, secondo il quotidiano tedesco Bind i biancocelesti sarebbero molto interessati a Schurrle in partenza dal Borussia Dortmund

Era notizia di pochi giorni fa in tema di calciomercato in casa Lazio il nome di André Schürrle. A riportarlo era stata la Gazzetta.it secondo la quale il Campione del Mondo 2014 è pronto a lasciare la Germania.

Conferme in merito all’interessamento del club capitolino nei confronti dell’attaccante tedesco non ne erano arrivate ma in Germania l’accostamento di Schurrle alla Lazio continua ad essere insistente. Secondo il quotidiano Bind, infatti, nonostante il contratto valido fino al 2021, sia il Borussia sia l’attaccante sarebbero intenzionati a separarsi.

Si parla inoltre, di una separazione in tempi rapidi visto che i nero gialli vorrebbero concludere la trattativa prima dell’inizio degli allenamenti del 3 luglio prossimo.

Attualmente l’attaccante sta seguendo una formazione individuale e un cambio di dieta al fine di potersi raccomandare al meglio ad un nuovo club. Infatti, dopo l’ultima stagione deludente in prestito al Fulham, retrocesso in Premier League, Schurrle vuole assolutamente un’occasione per potersi riscattare.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non è più quello di prima che giocava in premier

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo é bono..magari ce casca!!😁

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato