Resta in contatto

News

Tare, Di Marzio: “Il Milan attende una risposta a breve”

Calciomercato Lazio, Igli Tare

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è corteggiato con insistenza dai rossoneri. Ma Lotito è convinto della permanenza del suo braccio destro.

Igli Tare è l’obiettivo ormai acclarato del Milan, per la dirigenza rossonera sarebbe lui il direttore sportivo ideale a cui affidare la nuova gestione del dt Paolo Maldini. Ma Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di mollare il diesse albanese, che ha ribadito di considerare la Lazio come la propria casa.

Nel corso della trasmissione Sky “Calciomercato-L’originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato di oggi (sabato 8 giugno) come della giornata in cui è attesa la risposta di Tare al Milan. Le lusinghe rossonere sono insistenti, ma Lotito è convinto della permanenza del suo braccio destro. Tanto – spiega l’esperto di mercato di Sky – da valutare un altro rinnovo con adeguamento economico per il ds di Valona (il suo contratto scade nel 2022).

Nel frattempo, rumors che arrivano da ambienti milanesi suggerirebbero un’idea alternativa in mano al presidente della Lazio: la “promozione” di Mauro Bianchessi da responsabile del settore giovanile a direttore sportivo biancoceleste. Un’ipotesi tutta da confermare, dal momento che Lotito è fermo sul fatto che Tare non si separerà dalla Lazio.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, La Gazzetta dello Sport: “Idea Schürrle”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News