Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piazza della Libertà, furto ai danni della Lazio Atletica leggera

La Lazio Atletica leggera è stata vittima questa mattina di un furto a Piazza della Libertà prima delle consuete operazioni di manutenzione.

Questa mattina a Piazza della Libertà i ragazzi della Lazio Atletica leggera sono stati vittime di un furto. Come di consueto nei fine settimana, alcuni ragazzi si stavano radunando per compiere delle opere di manutenzione e cura dello spazio pubblico. All’arrivo hanno trovato la macchina del vice presidente Giovanni Carrara, parcheggiata lì dalla sera prima con tutta l’attrezzatura, vandalizzata e privata del materiale all’interno.

La società ha emesso questo comunicato per raccontare l’accaduto:

“Questa mattina un gruppo di nostri amici atleti si è ritrovato a Piazza della Libertà per le consuete operazioni di manutenzione del verde. Alle 6.40 la spiacevolissima sorpresa. Il vice presidente Giovanni Carrara, sempre il primo ad arrivare, ha trovato la sua auto già parcheggiata dalla sera prima, vandalizzata ad opera di sconosciuti che oltre al danno trafugavano anche un decespugliatore, un soffiatore ed una tanica di benzina utilizzata appunto per queste attrezzature. Nonostante i problemi continuiamo imperterriti nel nostro compito e nella nostra cura di Piazza della Libertà ed invitiamo tutti gli amici laziali a venire a darci una mano. Anche soltanto per una rastrellata o per qualche minuto di collaborazione. È davvero importante per noi laziali. Diamoci una mano!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio