Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Primavera Lazio, una squadra da costruire in attesa della Lega

Lazio Primavera, Bertini: "Il mio sogno è debuttare in A con questa maglia"

Primavera Lazio, massima serie appena conquistata ma squadra da ridefinire: Bonacina ancora in dubbio con contratto in scadenza e tanti (troppi) fuori quota

Le giovani aquile della Primavera della Lazio sono reduci appena dalla promozione in massima serie. Ma la squadra deve essere ancora ricostruita.

La guida tecnica infatti, è incerta con l’allenatore Bonacina che ha un contratto in scadenza il 30 giugno prossimo e non è stato ancora rinnovato.

Problemi anche sul discorso dei fuori quota. Sono sei i giocatori nati nel 2000 il cui futuro è messo in discussione. Alia, Kalaj, Zitelli, Bianchi, Falbo e Capanni potrebbero essere infatti costretti a partire.  Il loro futuro è in mano alla Lega. Mentre infatti, i 3 classe 1999 (Silva, Baxevanos e Mohammed) lasceranno sicuramente la primavera biancocelesti, i sei sopracitati hanno ancora un futuro incerto. La Lega potrebbe ridefinire il regolamento inerente i fuoriquota permettendo alle squadre di tenerne 5 anzichè 3. In questo caso le porte della squadra capitolina rimarrebbero aperte, in caso contrario sarà necessario scegliere a chi chiuderle.

 

Leggi anche:

Lazio, ecco l’organigramma del settore giovanile: Rocchi promosso

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli impegni del settore giovanile biancoceleste...
Gli impegni del settore giovanile biancoceleste nel fine settimana ...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio