Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, La Repubblica: “3 colpi sicuri: se poi Luis e Milinkovic…”

Lazio, Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, ci sarà almeno un innesto per reparto: ma tutto dipende dall’eventuale permanenza dei due centrocampisti

Se Inzaghi deciderà di legarsi ancora di più al club biancoceleste, lecito pensare che abbia ottenuto garanzie sul prossimo calciomercato Lazio.

La Repubblica prova ad anticipare le mosse della società, che in estate farà sicuramente 3 colpi, uno per reparto. Questo in caso di permanenza sia di Luis Alberto che di Milinkovic: scenario difficilmente realizzabile. Se dovesse partire solo lo spagnolo – si legge sul quotidiano – gli acquisti diventerebbero 4. Se invece a lasciare la Capitale dovesse essere il serbo, allora dal calciomercato Lazio il numero di calciatori presi potrebbe salire a  7.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio Impellizzeri
1 anno fa

Credo che la campagna di rafforzamento non debba limitarsi a soli tre arrivi, poiché parte della rosa ha una età al di sopra della media, considerando inoltre che l’anno appena concluso con il piazzamento all’ottavo posto un fallimento, soltanto la conquista della coppa italia ha mitigato la delusione. Molta gente tipo i vari Marusic,Patric,Durmisi, Whollas, Badely non siano da Lazio e non dimentichiamoci Che Lulic, Radu e Parolo non sono più tanto giovani. Questi argomenti li seguo attentamente dalla lontana Sicilia attraverso lo streaming Di Città Celeste TV intervenendo e esponendo le mie idee a dei opinionisti per la quale… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News