Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, La Repubblica: “3 colpi sicuri: se poi Luis e Milinkovic…”

Lazio, Claudio Lotito

Calciomercato Lazio, ci sarà almeno un innesto per reparto: ma tutto dipende dall’eventuale permanenza dei due centrocampisti

Se Inzaghi deciderà di legarsi ancora di più al club biancoceleste, lecito pensare che abbia ottenuto garanzie sul prossimo calciomercato Lazio.

La Repubblica prova ad anticipare le mosse della società, che in estate farà sicuramente 3 colpi, uno per reparto. Questo in caso di permanenza sia di Luis Alberto che di Milinkovic: scenario difficilmente realizzabile. Se dovesse partire solo lo spagnolo – si legge sul quotidiano – gli acquisti diventerebbero 4. Se invece a lasciare la Capitale dovesse essere il serbo, allora dal calciomercato Lazio il numero di calciatori presi potrebbe salire a  7.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
4 anni fa

Credo che la campagna di rafforzamento non debba limitarsi a soli tre arrivi, poiché parte della rosa ha una età al di sopra della media, considerando inoltre che l’anno appena concluso con il piazzamento all’ottavo posto un fallimento, soltanto la conquista della coppa italia ha mitigato la delusione. Molta gente tipo i vari Marusic,Patric,Durmisi, Whollas, Badely non siano da Lazio e non dimentichiamoci Che Lulic, Radu e Parolo non sono più tanto giovani. Questi argomenti li seguo attentamente dalla lontana Sicilia attraverso lo streaming Di Città Celeste TV intervenendo e esponendo le mie idee a dei opinionisti per la quale condividono le mie espressioni di pensiero. Pertanto La società se vuole competere per le posizioni che gli appartengono dovrà mettere molto impegno per rafforzare la rosa, e non ripetere il mercato deficitario della scorsa stagione.

Articoli correlati

Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio