Resta in contatto

News

Lunedì il Premio Calabrese, riconoscimenti per Giannichedda e Corradi

Premio Calabrese

Lunedì 3 giugno andrà in scena il Premio Pietro Calabrese: tra i riconoscimenti, anche quello alla carriera per i due ex giocatori della Lazio

Torna il premio intitolato a “Pietro Calabrese”: lunedì 3 giugno, a Soriano nel Cimino (Viterbo), andrà in scena l’ottava edizione dei riconoscimenti alla carriera per i personaggi del mondo del calcio e per le firme più prestigiose del giornalismo sportivo e non solo.

La rassegna, promossa da Antonio Agnocchetti e dal sindaco della cittadina viterbese, Fabio Menicacci, vedrà premiati quest’anno anche due grandi ex Lazio: Giuliano Giannichedda e Bernardo Corradi. Gli altri personaggi che riceveranno la “Castagna d’Oro”: il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi; il vice presidente della Sampdoria Antonio Romei; l’ex difensore della Juventus Sergio Brio; il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli; il vice direttore dell’Espresso Lirio Abbate; lo scrittore ed editorialista del Corriere della Sera Beppe Severgnini, il direttore di Radio Capital ed editorialista della Repubblica Massimo Giannini; il responsabile della cronaca romana del Messaggero Ernesto Menicucci; gli inviati del Corriere dello Sport Fabrizio Patania, della Gazzetta dello Sport Valerio Piccioni e la conduttrice della Domenica Sportiva Giorgia Cardinaletti; l’ex pluricampionessa del martello Silvia Salis, del Consiglio Nazionale del Coni, e Fabrizio Marchetti, dell’ufficio stampa.

 

Leggi anche:

Under 21, Roberto Mancini a Formello per incontrare gli Azzurrini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News