Resta in contatto

Il meglio dei Social

Romulo felice: “Grazie per questi mesi alla Lazio”. E non è certo un addio

Serie A, Romulo festeggia il ritorno dell’Hellas Verona

Romulo fa il bilancio della stagione in biancoceleste e ringrazia tutti per questi mesi vissuti a Roma. Ma il suo futuro è ancora insieme alla Lazio

Per Romulo è tempo di vacanze, ma prima ci sono i bilanci di fine stagione. L’italo-brasiliano sceglie i social per sintetizzare i traguardi ottenuti insieme alla Lazio e per ringraziare i tifosi per i mesi vissuti nella Capitale.

Questo il post pubblicato dall’esterno biancoceleste su Instagram:

“Con il nostro obbiettivo di andare in Europa raggiunto, abbiamo chiuso la stagione però con una bellissima ciliegina sopra la torta: la Coppa Italia. Grazie a tutti voi per il sostegno e per quello che ho vissuto in questi 4 mesi a Roma con lo scudo della Lazio sul petto”.

Parole che però non devono suonare come un addio: il club biancoceleste ha deciso di riscattare il giocatore, versando i due milioni di euro al Genoa (da cui è arrivato in prestito a fine gennaio). Si attende il nero su bianco e l’ufficialità, poi Romulo potrà rituffarsi in una nuova stagione insieme la Lazio.

 

Leggi anche:

Lazio, Canigiani annuncia: “La nuova maglia ai primi di luglio”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Il meglio dei Social