Resta in contatto

News

Lazio, Canigiani: “A breve il dvd del successo in Coppa Italia”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Lazio, il responsabile marketing biancoceleste annuncia l’uscita del dvd con le immagini esclusive della finale della Tim Cup

Le iniziative dopo il successo della Lazio in Coppa Italia non si esauriscono. Il responsabile marketing, infatti, ai microfoni di Lazio Style Radio rende nota un’altra bellissima notizia per i tifosi biancocelesti.

Dopo il tour del trofeo negli store ufficiali,  ecco il dvd della vittoria contro l’Atalanta con le immagini esclusive anche dei festeggiamenti.

Queste le parole di Marco Canigiani sull’emittente ufficiale della squadra capitolina.

“La TIM Cup sarà in negozio dalla mattina, o meglio dall’apertura del punto vendita: domani il trofeo sarà disponibile al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini per tutto il giorno, poi nel weekend la coppa si sposterà a Parco Leonardo.

Questo trofeo è storico perché ha una particolarità: è stata la prima che, in stile Champions League, è stato inciso in tempo reale, all’interno dello Stadio Olimpico, l’incisione del nome della squadra che ha alzato al cielo la coppa.

Stiamo valutando i tempi per presentare la nuova maglia, qualche novità verrà svelata nei prossimi giorni: ora, però, siamo concentrati sulla vendita della divisa da gioco utilizzata per la finale con Atalanta.

È una maglietta unica, con particolari personalizzazioni come alcune strofe dell’inno sulla manica. La prima è stata regalata al Presidente della Repubblica, che ha accolto il presente con piacere e favore. Speriamo di vedere tante di queste divise da gioco oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte, così come la t-shirt celebrativa.

Infine, a breve uscirà anche il DVD del successo in TIM Cup, in abbinato con il Corriere dello Sport, con immagini esclusive della partita e dei festeggiamenti”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lazio hai fatto grande la nostra stiria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma noi quello del Trigorriere non lo vogliamo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se aspettiamo il corriere di trigoria…… hanno fatto la maglietta per de Rossi e non il dvd di una coppa vinta .???????????

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News