Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Canigiani: “A breve il dvd del successo in Coppa Italia”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Lazio, il responsabile marketing biancoceleste annuncia l’uscita del dvd con le immagini esclusive della finale della Tim Cup

Le iniziative dopo il successo della Lazio in Coppa Italia non si esauriscono. Il responsabile marketing, infatti, ai microfoni di Lazio Style Radio rende nota un’altra bellissima notizia per i tifosi biancocelesti.

Dopo il tour del trofeo negli store ufficiali,  ecco il dvd della vittoria contro l’Atalanta con le immagini esclusive anche dei festeggiamenti.

Queste le parole di Marco Canigiani sull’emittente ufficiale della squadra capitolina.

“La TIM Cup sarà in negozio dalla mattina, o meglio dall’apertura del punto vendita: domani il trofeo sarà disponibile al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini per tutto il giorno, poi nel weekend la coppa si sposterà a Parco Leonardo.

Questo trofeo è storico perché ha una particolarità: è stata la prima che, in stile Champions League, è stato inciso in tempo reale, all’interno dello Stadio Olimpico, l’incisione del nome della squadra che ha alzato al cielo la coppa.

Stiamo valutando i tempi per presentare la nuova maglia, qualche novità verrà svelata nei prossimi giorni: ora, però, siamo concentrati sulla vendita della divisa da gioco utilizzata per la finale con Atalanta.

È una maglietta unica, con particolari personalizzazioni come alcune strofe dell’inno sulla manica. La prima è stata regalata al Presidente della Repubblica, che ha accolto il presente con piacere e favore. Speriamo di vedere tante di queste divise da gioco oggi a Formello per l’allenamento a porte aperte, così come la t-shirt celebrativa.

Infine, a breve uscirà anche il DVD del successo in TIM Cup, in abbinato con il Corriere dello Sport, con immagini esclusive della partita e dei festeggiamenti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Lazio hai fatto grande la nostra stiria

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma noi quello del Trigorriere non lo vogliamo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se aspettiamo il corriere di trigoria…… hanno fatto la maglietta per de Rossi e non il dvd di una coppa vinta .???????????

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio