Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (Foto)

Rassegna stampa di martedì 21 maggio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La rassegna stampa di oggi si apre con il Corriere dello Sport che titola: “Juve avanti Sarri“. Il tecnico del Chelsea, sembra il favorito per la panchina bianconera il prossimo anno. Di spalla si parla del mercato del Napoli con Ilicic prossimo sposo, l’idea di un ritorno di Quagliarella e l’affare Di Lorenzo con l’Empoli. In basso Spazio per il pareggio di ieri all’Olimpico tra Lazio e Bologna. Un punto a testa che per gli uomini di Mihajlovic vale la salvezza.

Sulla Gazzetta dello Sport l’apertura è sempre per il mercato allenatori. “ConTe fimrerò” è il gioco di parole scelto per sottolineare l’imminente ufficialità dell’arrivo sulla panchina dell’Inter di Antonio Conte.

Con “Ritorno a Casa“, il Quotidiano Sportivo parla di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Il francese, presente alla festa di addio al calcio di Barzagli, tornerebbe volentieri e Paratici sarebbe già al lavoro. Sul fronte allenatore, per QS è in vantaggio la candidatura di Inzaghi.

Completa la rassegna stampa di oggi Tuttosport che apre così: “Juve casa mia”. Si parla anche qui di Pogba, mentre in taglio alto si pone l’accento sulla possibilità di vedere comunque il Torino in Uefa l’anno prossimo. Il Milan infatti rischia l’esclusione dalle coppe per via della violazione dei parametri sul Fair Play finanziario e la suqadra granata ne beneficerebbe.

 

 

Leggi anche:

Lazio-Bologna, Tare sul futuro di Inzaghi: “Incontro nei prossimi giorni”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News