Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

No Bulli Cup, anche la Lazio presente all’evento

Lazio, Frosinone e Roma contro il bullismo

Tanto entusiasmo al secondo appuntamento della Campagna di contrasto al bullismo dove a vincere è stato lo sport

Sono 150 i bambini che nonostante il maltempo, hanno partecipato al secondo appuntamento della “No Bulli Cup”, Campagna di contrasto al bullismo. Presente all’evento anche la Lazio, insieme a Roma e Frosinone, società che hanno voluto dare un aiuto all’iniziativa promossa dal vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Giuseppe Cangemi.

Prima dell’inizio del mini torneo, un minuto di silenzio è stato speso per la scomparsa di uno degli istruttori del Football Club. Il torneo era composto da tre gironi da quattro squadre. In campo sono scese le formazioni categoria 2010 di As Roma, SS Lazio e Frosinone Calcio con le rispettive squadre affiliate.

Il vice presidente Cangemi ha voluto esprimere un suo pensiero in merito a questo progetto: ” I piccoli calciatori sono stati protagonisti di questo secondo appuntamento della campagna No Bulli. La No Bulli Cup si è rivelata un evento fortemente aggregante: i ragazzi hanno colto lo spirito di questa iniziativa contro il bullismo, abbiamo visto tanto bel gioco e divertimento ma soprattutto correttezza e sana competizione”.

Al termine del torneo ad squadra partecipante è stata consegnata la No Bulli Cup e ad ogni bambino una medaglia ricordo. Questo è lo sport che ci piace.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cesare Prandelli presenta Genoa-Lazio
Lazio, ecco chi è in corsa per vincere il campionato, secondo Prandelli....
Lazio, domani la trasferta col Milan: negli ultimi 30 anni un solo successo in campionato....

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio