Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, il vice Farris: “Lotito e Inzaghi hanno parlato a pranzo, è un buon segno”

Lazio, Farris e il Dott. Ripert Professori per l'Università Cattolica di Valencia

Lazio, il vice di mister Inzaghi si sofferma sul futuro del tecnico che tanto piace alla Juventus per il dopo Allegri

“Inzaghi via dalla Lazio? Domenica abbiamo avuto un pranzo a Formello e il mister ha parlato con Lotito. Il fatto che ci sia un contratto e la volontà assoluta del presidente di ribadire che Simone sia un intoccabile e voglia prolungare il rapporto, credo che sia di buon auspicio per il prosieguo”. Con queste parole Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, parla del futuro del tecnico piacentino, accostato nelle ultime ore alla Juventus (qui l’editoriale di Criscitiello che svela l’incontro con Paratici).

Intervistato a ‘Diretta Sport Viterbo’, l’allenatore in seconda della Lazio ha anche aggiunto: “Il nome di Simone è circolato anche nelle stagioni scorse. Oggi tutti i giornali titolano di un Inzaghi in pole position, quello che ti posso dire io è che a oggi non c’è stato nessun contatto. La mia opinione è che la Juve non possa aver pensato di interrompere il rapporto con Allegri senza avere un allenatore pronto, quindi credo che la scelta possa essere ricaduta o che ricadrà su qualcun altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sesto appuntamento della nuova rubrica, incentrata questa volta sulla vittoria scaccia crisi della Lazio all'Olimpico...

Lazio – Monza, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio