Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi, CorSport e Gazzetta: “Simone guida il casting Juve”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi primo candidato per la Juventus? Al momento, scrivono CorSport e Gazzetta, il tecnico laziale sarebbe in pole. Ma tutto è ancora aperto.

Simone Inzaghi guida il casting per il nuovo allenatore della Juventus. Questo è quanto scrivono sia il Corriere dello Sport che la Gazzetta dello Sport: il tecnico della Lazio, almeno in questo momento, sarebbe il profilo che più intriga la dirigenza bianconera.

L’idea stuzzica soprattutto Fabio Paratici: il diesse della Juve è piacentino come Simone e suo fratello Pippo ed è legato agli Inzaghi da un’antica amicizia. Entrambi i quotidiani parlano di primi sondaggi già avvenuti da parte dell’uomo mercato della Vecchia Signora. In più ci sarebbe il gradimento anche da parte di Pavel Nedved, compagno di tante vittorie da giocatore con l’ex attaccante, proprio ai tempi della Lazio.

La Lazio vuole continuare con Simone

Lotito, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di proseguire insieme all’allenatore dell’ultima Coppa Italia: proprio la vittoria del trofeo, secondo il CorSport, garantirebbe a Simone un maggiore potere contrattuale in sede di discussione per il rinnovo. Fermo restando il suo profondo e viscerale connubio con la piazza laziale, da cui si separerebbe – scrive il giornale romano – solo in caso di offerta concreta da parte della Juve.

Gli altri candidati: occhio alla suggestione Zizou

Oltre al nome di Inzaghi, allo stato attuale sono questi gli altri candidati alla panchina bianconera: Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic, con Didier Deschamps più staccato. Quasi fuori dai radar Mauricio Pochettino, mentre potrebbe essersi aperto un timido spiraglio per il sogno Zinedine Zidane: il francese ha dichiarato esplicitamente che il Real Madrid dovrà prendere in considerazione le sue volontà di mercato, altrimenti sarebbe di nuovo divorzio. E in quel caso, ogni altro pretendente a succedere a Max Allegri all’Allianz Stadium perderebbe quota.

 

Leggi anche:

Lazio, la Repubblica: “Tre trionfi, la settimana perfetta”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Masella
Enrico Masella
4 anni fa

Bravo Sinisa,sei un campione dentro e fuori del campo

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio