Resta in contatto

News

Inzaghi, CorSport e Gazzetta: “Simone guida il casting Juve”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi primo candidato per la Juventus? Al momento, scrivono CorSport e Gazzetta, il tecnico laziale sarebbe in pole. Ma tutto è ancora aperto.

Simone Inzaghi guida il casting per il nuovo allenatore della Juventus. Questo è quanto scrivono sia il Corriere dello Sport che la Gazzetta dello Sport: il tecnico della Lazio, almeno in questo momento, sarebbe il profilo che più intriga la dirigenza bianconera.

L’idea stuzzica soprattutto Fabio Paratici: il diesse della Juve è piacentino come Simone e suo fratello Pippo ed è legato agli Inzaghi da un’antica amicizia. Entrambi i quotidiani parlano di primi sondaggi già avvenuti da parte dell’uomo mercato della Vecchia Signora. In più ci sarebbe il gradimento anche da parte di Pavel Nedved, compagno di tante vittorie da giocatore con l’ex attaccante, proprio ai tempi della Lazio.

La Lazio vuole continuare con Simone

Lotito, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di proseguire insieme all’allenatore dell’ultima Coppa Italia: proprio la vittoria del trofeo, secondo il CorSport, garantirebbe a Simone un maggiore potere contrattuale in sede di discussione per il rinnovo. Fermo restando il suo profondo e viscerale connubio con la piazza laziale, da cui si separerebbe – scrive il giornale romano – solo in caso di offerta concreta da parte della Juve.

Gli altri candidati: occhio alla suggestione Zizou

Oltre al nome di Inzaghi, allo stato attuale sono questi gli altri candidati alla panchina bianconera: Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic, con Didier Deschamps più staccato. Quasi fuori dai radar Mauricio Pochettino, mentre potrebbe essersi aperto un timido spiraglio per il sogno Zinedine Zidane: il francese ha dichiarato esplicitamente che il Real Madrid dovrà prendere in considerazione le sue volontà di mercato, altrimenti sarebbe di nuovo divorzio. E in quel caso, ogni altro pretendente a succedere a Max Allegri all’Allianz Stadium perderebbe quota.

 

Leggi anche:

Lazio, la Repubblica: “Tre trionfi, la settimana perfetta”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Masella
Enrico Masella
1 anno fa

Bravo Sinisa,sei un campione dentro e fuori del campo

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News