Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Kolarov: “De Rossi come un fratello per me”

Sulla vicenda dell’addio di De Rossi, Kolarov ha detto la sua in un intervista a DAZN: “Mai visto uno così appassionato”.

Sul Corriere dello Sport di oggi è riportata un’intervista che Kolarov ha rilasciato a DAZN. Il terzino della Roma, con un passato nella Lazio, ha detto la sua sulla vicenda dell’addio di De Rossi.

Ne ho conosciute tante di persone – ha dichiarato – ma nessuna appassionata di una squadra come De Rossi, che considero un fratello“.

Il serbo ha poi ricordato il suo esordio con i giallorossi e il primo approccio con l’attuale capitano: “Io ho giocato la prima partita con la Roma a Bergamo contro l’Atalanta. Succede che i capitani parlino prima di determinate partite, lui invece lo fa sempre e quando ho sentito l’emozione che ha messo nel suo discorso, ho pensato ‘questo mica sta bene’“.

La chiosa finale sembra un monito: “Tra qualche mese, quando inizierà la nuova stagione, tutti ci renderemo conto di cosa è stato Daniele De Rossi per la Roma“.

“Non posso convicere le persone che sono romanista”

In un passaggio dell’intervista Kolarov è tornato anche sugli episodi di contestazione che ha subito quest’anno. “Sono qui da due anni – ha detto – e non posso convincere i romanisti che sono romanista, ma ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo“.

Il suo passato in biancoceleste ha un certo peso non indifferente agli occhi dei tifosi, ma lui affronta così la questione: “Ero giovane, in questa città sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ma da quando sono tornato, alla Roma, me la sento veramente addosso“.

 

Leggi anche:

Lukaku su Instagram: “L’anno prossimo sarò con voi”

 

Torino, dieci anni alla banda dello spray

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scambio di battute tra tra i senatori Lotito e Gasparri intercettato al termine del congresso...

L’AD del Sassuolo Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni sui recenti affari di mercato conclusi con...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio