Resta in contatto

Oltre la Lazio

La crisi della Roma arriva in Parlamento. Sì, è tutto vero

Nicolò Zaniolo risponde alle provocazioni pre derby

Il mondo Roma in subbuglio dopo l’addio di De Rossi, monta la contestazione contro Pallotta. E ora anche i parlamentari giallorossi pensano d’intervenire…

La crisi della Roma arriva in Parlamento. Potete leggere questa frase due, tre, dieci volte, ma continuerete a pensare sia uno scherzo. Invece è tutto vero: è l’Agi a rivelare l’iniziativa in ambito politico di deputati e senatori di fede giallorossa.

Come riportato dall’agenzia di stampa, i parlamentari ed ex-parlamentari dei Roma Club Montecitorio e Palazzo Madama hanno deciso di “convocare una riunione ‘bicamerale’ a Sant’Ivo alla Sapienza”. Quando? Mercoledì 22 maggio alle 17. Motivo? Per “dare voce alla delusione che attraversa i tifosi giallorossi e promuovere tutte le iniziative, anche istituzionali, per tutelare questa grande passione popolare“, recita la convocazione ufficiale. Quando si dice: “Ah, i veri problemi del Paese…”.

 

Leggi anche:

Giro d’Italia, all’arrivo della 7ª tappa spunta una bandiera della Lazio

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Mario Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Mario
Ospite
Mario

I figli stupidi di Roma hanno giustamente dei rappresenti in parlamento altrettanto stupidimportante, che vi aspettavatè Kennedy???

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Oltre la Lazio