Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa del 17 maggio 2019, diamo un’occhiata alle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Apriamo questo venerdì di maggio con il consueto appuntamento con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi.

“Così mi hanno cacciato”

Questa l’apertura del Corriere dello Sport, edizione nazionale. Tiene ancora banco l’addio di Daniele De Rossi nell’ultima partita di questo campionanto. “Bufera Roma, in un audio tutti i retroscena sull’addio. Ranieri: io l’avrei confermato. Ferrero: lo voglio alla Samp”.

Il taglio alto è invece dedicato alla Juventus e alla questione allenatore: “Max-Agnelli terzo round”.

“La purga di Max”

Il quotidiano piemontese Tuttosport dedica maggior risalto alla vicenda Juventus. Nonostante l’incertezza della permanenza di Max Allegri sulla panchina bianconera, è ufficiale la richiesta di quest’ultimo alla società di cedere giocatori quali Dybala, Mandzukic, Cancelo, Douglas Costa e Alex Sandro.

In alto a sinistra ancora spazio dedicato alla finale di Coppa Italia e in partiolar modo alla rabbia dell’Atalanta per il rigore non concesso per il fallo di mano di Bastos sulla clamorosa occasione del primo tempo. Mentre in alto a destra viene ripresa la vicenda di De Rossi e la schieramento dell’allenatore della Roma a favore del giocatore giallorosso.

“Signora Icardi… e non è Wanda”

Infine chiudiamo la rassegna stampa di quest’oggi con il primo piano di Icardi sulla Gazzetta dello Sport. Il giocatore nerazzurro avrebbe scelto di vestire la maglia bianconera ma l’Inter intende cederlo solo alle sue condizioni. Nel frattempo, Spalletti nella giornata di ieri ha cacciato dall’allenamento Joao Mario. Piccolo rettangolo dedicato invece alla possibile risoluzione nella giornata odierna, della vicenda Allegri sulla panchina bianconera.

Infine nel taglio basso il no della Figc alla Super Champions. Gravina: “i campionati non si toccano, in Europa solo per meriti”.

;

;

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio