Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport e l’indiscrezione di calciomercato: di nuovo Wesley

Lazio, CorSport e l'indiscrezione di calciomercato: di nuovo Wesley

Lazio, secondo il quotidiano sportivo con l’Europa League conquistata la società sferra nuovamente l’attacco per portare l’attaccante a Roma

La Lazio ha conquistato l’Europa League: mercoledì non si è alzato solo un trofeo al cielo ma è stata raggiunta anche la competizione europea che tramite il campionato sarebbe stata difficile.

L’accesso diretto alla fase a gironi significa anche valutare accuratamente le mosse di calciomercato per migliorare la rosa in chiave Europa League. Secondo l’indiscrezione del Corriere dello Sport, la società capitolina sarebbe pronta a sferrare un nuovo attacco per aggiudicarsi l’attaccante brasiliano.

Lo scorso gennaio sembrava potesse esserci la fumata bianca per l’accordo tra le due società. Poi la Champions League sempre più lontana sembrava aver raffreddato le acque. Ma la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Europa League ha nuovamente stravolto lo sceario.

Inoltre, il procuratore Paulo Nehmy conferma il divorzio del giocatore dal Bruges. Se nei mesi scorsi la società belga valutava Wesley 20 milioni di euro, ora è possibile raggiungere un accordo più equilibrato. La società sa – commenta il procuratore brasiliano – che è arrivato il momento per il giocatore, di andare incontro a nuove sfide, nonostante la sua buona stagione.

Il campionato belga si concluderà questa domenica. Quindi i colloqui tra tutte le società interessate – al momento si conoscono i nomi di club come Bayer Leverusen, West Ham, Newcastle oltre che della Lazio – saranno più chiare da settimana prossima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio