Resta in contatto

News

Lazio, CorSport e l’indiscrezione di calciomercato: di nuovo Wesley

Lazio, CorSport e l'indiscrezione di calciomercato: di nuovo Wesley

Lazio, secondo il quotidiano sportivo con l’Europa League conquistata la società sferra nuovamente l’attacco per portare l’attaccante a Roma

La Lazio ha conquistato l’Europa League: mercoledì non si è alzato solo un trofeo al cielo ma è stata raggiunta anche la competizione europea che tramite il campionato sarebbe stata difficile.

L’accesso diretto alla fase a gironi significa anche valutare accuratamente le mosse di calciomercato per migliorare la rosa in chiave Europa League. Secondo l’indiscrezione del Corriere dello Sport, la società capitolina sarebbe pronta a sferrare un nuovo attacco per aggiudicarsi l’attaccante brasiliano.

Lo scorso gennaio sembrava potesse esserci la fumata bianca per l’accordo tra le due società. Poi la Champions League sempre più lontana sembrava aver raffreddato le acque. Ma la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in Europa League ha nuovamente stravolto lo sceario.

Inoltre, il procuratore Paulo Nehmy conferma il divorzio del giocatore dal Bruges. Se nei mesi scorsi la società belga valutava Wesley 20 milioni di euro, ora è possibile raggiungere un accordo più equilibrato. La società sa – commenta il procuratore brasiliano – che è arrivato il momento per il giocatore, di andare incontro a nuove sfide, nonostante la sua buona stagione.

Il campionato belga si concluderà questa domenica. Quindi i colloqui tra tutte le società interessate – al momento si conoscono i nomi di club come Bayer Leverusen, West Ham, Newcastle oltre che della Lazio – saranno più chiare da settimana prossima.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News