Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, un soddisfatto Lulic: “Stasera l’icona è tutta la squadra”

Senad Lulic
Lazio, il capitano Senad Lulic

Atalanta-Lazio, il Capitano che dopo la partita di Cagliari aveva chiesto alla squadra di dare di più per alzare il trofeo, oggi si dice soddisfatto

Inizia sorridendo l’intervento di Senad Lulic nel post partita di Atalanta-Lazio. “Lasciamoli godere di questa vittoria”, riferendosi allo scherzo architettato da Parolo e Cataldi sul furto del trofeo in zona mista.

Queste tutte le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

Sono d’accordo sul fatto che stasera se deve esserci un’icona è tutta la squadra che si è rivelata matura. Giocando così possiamo confrontarci con chiunque. Oggi c’era grande motivazione, tanti giocatori avevano giocato anche la finale di Supercoppa per cui sapevamo come poter vincere questa trofeo tutti insieme.

Nel 2013 ho vissuto la finale da goleador, oggi da capitano. Vincere è sempre una bella cosa, l’abbiamo meritata da squadra e il prossimo anno ci giochiamo l’Europa League. Rispetto alla partita col Cagliari, oggi siamo stati superiori perché il nostro problema è saper gestire le partite dopo una vittoria. Non dobbiamo rilassarci ma avere più fame. Questo era quello che intendevo dopo la partita col Cagliari, ora dobbiamo continuare e concludere al meglio le ultime due partite di campionato”.

Anche il neo esordiente in Serie A, Silvio Proto, ha voluto commentare questa vittoria dopo aver chiesto a “Tommy” Strakosha di fargli alzare il trofeo al cielo.

Su 18 anni di carriera, ho vinto 16 trofei. Ed è un bene perché ho 3 figli e devo dividere tutto per tre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio