Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finale Coppa Italia, tanti i volti noti ai biancocelesti all’Olimpico (FOTO)

Finale Coppa Italia, tanti i volti noti ai biancocelesti all'Olimpico

Finale Coppa Italia, manca sempre meno alla sfida che assegnerà il trofeo e in Tribuna si siedono diversi volti cari ai cuori biancocelesti

Nessuno vuole perdersi la finale di Coppa Italia di questa sera. E diversi volti importanti del panorama laziale hanno scelto di essere fisicamente presenti allo Stadio Olimpico di Roma per sostenere da vicino la squadra capitolina.

Infatti, tra gli spalti e a favore di fotocamere ecco spuntare un protagonista della rosa allenata da Sven Goran Eriksson e attualmente tecnico del Bologna: Sinisa Mihajlovic. Ma anche Fabio Liverani, Bernardo Corradi, Rolando Bianchi, gli ex allenatori Stefano Pioli e Zdeněk Zeman.

Si aggiungono anche personaggi del mondo del calcio non strettamente legati al panorama laziale fra i quali il dirigente sportivo dell’Inter Giuseppe Marotta, Luca Campedelli e Renzo Ulivieri.

Presenti anche diversi volti del piccolo e grande schermo fra i quali i fratelli Rosario e Beppe Fiorello che pur non essendo tifosi di nessuna delle due squadre, hanno deciso di assistere personalmente. Queste le loro parole:

“Non tifiamo né Lazio né Atalanta ma siamo italiani e quindi siamo qua per la Coppa Italia. Sarà una grande partita, la Lazio gioca in casa ma l’Atalanta viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Il campo è bagnato, i portieri saranno in grande tensione. Sarà bello.”

Non poteva mancare infine mancare all’evento calcistico con la finale nella Capitale, la sindaca di Roma Virginia Raggi accompagnata dal figlio. E sempre dal mondo della politica si scorge tra gli spettatori anche il Presidente del Senato Elisabetta Casellati.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio