Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Volevamo questa Coppa Italia”

Lazio, Simone Inzaghi

Atalanta-Lazio, l’emozionato tecnico piacentino commenta ai microfoni Rai la splendida vittoria della squadra biancoceleste

La finale di Coppa Italia termina e ad alzare la Coppa al cielo è la squadra capitolina. Dopo la sfida di campionato tra Atalanta e Lazio, la compagine di mister Inzaghi interpreta splendidamente la finale di questa sera e conquista il trofeo.

Queste le parole del tecnico biancoceleste al termine della premiazione:

Bellissima serata davanti ad un bel pubblico, grande gara ma onore all’Atalanta che ha fatto una bella gara combattuta. Anche questa decisa dagli episodi ma stavolta siamo stati bravi a farli girare dalla nostra parte.

Io penso che questa squadra sia un grande gruppo. Ho sempre detto che chi entra è importante quanto chi inizia.

Ci meritiamo questa soddisfazione perché abbiamo fatto un bel cammino in Tim Cup.

Volevamo questa vittoria, questa Coppa e ce l’abbiamo messa tutta.

In seguito il mister si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Bravi i ragazzi. Sono contento, se la meritano perchè hanno lavorato duro tutto l’anno. Sono stati bravi tutti, abbiamo analizzato la partita giorno e notte per poterla preparare al meglio. L’Atalanta cambia spesso, anche stasera ha cambiato le posizioni degli attaccanti, ma sapevamo che poteva accadere. Gaia mi vive giornalmente, sa quanto tengo a questa maglia, a questa società e sa che purtroppo a volte porto delle tensioni dentro casa. devo essere sincero, lei e i miei figli mi aiutano molto. Oggi c’era anche io fratello allo stadio e i miei genitori li ho sentiti subito dopo. La dedico a loro che mi hanno permesso di togliermi grandi soddisfazioni. La partita era stata preparata bene, avevamo cambi importanti. Sapevamo di poter interpretare la partita nel migliore dei modi, e di poter girare a nostro favore gli episodi. Avevo chiesto il sacrificio da tutti e tutti si sono sacrificati. Era l’unico modo per vincere e i complimenti vanno tutti loro che hanno giocato, ma li merita anche chi è rimasto in panchina. Bravi tutti perchè si allenano duramente sempre. Purtroppo in campo ne scendono solo 11. Sinceramente ero tranquillo. Partite di questa importanza le ho fatte sia da calciatore che da allenatore. Dopo Cagliari ero sereno e fiducioso per questa partita.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da Approfondimenti