Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Volevamo questa Coppa Italia”

Lazio, Simone Inzaghi
Atalanta-Lazio, Inzaghi: "Volevamo questa Coppa Italia"

Atalanta-Lazio, l’emozionato tecnico piacentino commenta ai microfoni Rai la splendida vittoria della squadra biancoceleste

La finale di Coppa Italia termina e ad alzare la Coppa al cielo è la squadra capitolina. Dopo la sfida di campionato tra Atalanta e Lazio, la compagine di mister Inzaghi interpreta splendidamente la finale di questa sera e conquista il trofeo.

Queste le parole del tecnico biancoceleste al termine della premiazione:

Bellissima serata davanti ad un bel pubblico, grande gara ma onore all’Atalanta che ha fatto una bella gara combattuta. Anche questa decisa dagli episodi ma stavolta siamo stati bravi a farli girare dalla nostra parte.

Io penso che questa squadra sia un grande gruppo. Ho sempre detto che chi entra è importante quanto chi inizia.

Ci meritiamo questa soddisfazione perché abbiamo fatto un bel cammino in Tim Cup.

Volevamo questa vittoria, questa Coppa e ce l’abbiamo messa tutta.

In seguito il mister si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Bravi i ragazzi. Sono contento, se la meritano perchè hanno lavorato duro tutto l’anno. Sono stati bravi tutti, abbiamo analizzato la partita giorno e notte per poterla preparare al meglio. L’Atalanta cambia spesso, anche stasera ha cambiato le posizioni degli attaccanti, ma sapevamo che poteva accadere. Gaia mi vive giornalmente, sa quanto tengo a questa maglia, a questa società e sa che purtroppo a volte porto delle tensioni dentro casa. devo essere sincero, lei e i miei figli mi aiutano molto. Oggi c’era anche io fratello allo stadio e i miei genitori li ho sentiti subito dopo. La dedico a loro che mi hanno permesso di togliermi grandi soddisfazioni. La partita era stata preparata bene, avevamo cambi importanti. Sapevamo di poter interpretare la partita nel migliore dei modi, e di poter girare a nostro favore gli episodi. Avevo chiesto il sacrificio da tutti e tutti si sono sacrificati. Era l’unico modo per vincere e i complimenti vanno tutti loro che hanno giocato, ma li merita anche chi è rimasto in panchina. Bravi tutti perchè si allenano duramente sempre. Purtroppo in campo ne scendono solo 11. Sinceramente ero tranquillo. Partite di questa importanza le ho fatte sia da calciatore che da allenatore. Dopo Cagliari ero sereno e fiducioso per questa partita.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Frosinone - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Una settimana da Lazio, in cui è successo di tutto. Le dimissioni di Sarri, l’ingaggio...

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio