Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Gazzetta dello Sport: “Strakosha uomo di coppa”

Lazio, domani visite mediche per Strakosha poi partenza per Auronzo

Lazio, Strakosha è l’asso nella manica per la finale di Tim Cup. Tutte le precedenti finali con lui nella rosa hanno portato risultati positivi

“Strakosha uomo di Coppa”: questa la curiosa analisi effettuata dalla GazzettadelloSport.it sul portiere della Lazio.

La prima finale col nome di Thomas Strakosha nella rosa biancoceleste, è nel cuore di tutti i tifosi biancocelesti. Una data che difficilmente potrà essere dimenticata: 26 maggio 2013. Sulla panchina della Lazio era seduto Petkovic e fra i pali per tutti i 90′ rimase Federico Marchetti. Ma Strakosha era già un giocatore della squadra capitolina e al termine della partita decisa da Senad Lulic, anche lui alzò la Coppa al cielo.

La prima finale da titolare vinta la giocò nel 2017: Supercoppa Italiana contro la Juventus. La Lazio vinse la sfida con un gol sullo scadere dei tempi regolamentari di Alessandro Murgia: 3-2 per i biancocelesti. In questa occasione Strakosha si rivelò determinante: a pochi minuti dall’inizio della partita preservò il risultato con una splendida parata su Cuadrado. Un vero e proprio miracolo quello del portiere biancoceleste che permise di fatto alla squadra capitolina di vincere il trofeo.

Nella scorsa partita di campionato contro il Cagliari, l’estremo difensore è stato risparmiato da mister Inzaghi per risolvere un problema al tallone d’Achille. L’albanese oggi è tornato in campo con i propri compagni ma ha evitato la partita a campi ridotti. L’obiettivo è quello di vederlo fra i pali mercoledì nella sfida decisiva contro l’Atalanta. Precedenti o meno, Strakosha tra i pali è sicuramente una certezza.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News