Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A. Un pazzo Torino rimonta il Sassuolo in un minuto

Serie A, Emilia Romagna dal 4 maggio ok agli allenamenti nei centri sportivi

Belotti e Zaza ribaltano il Sassuolo in sessanta secondi. Lotta all’Europa che rimarrà viva fino all’ultima giornata di Serie A

Espulsione, rigore sbagliato e gol in rovesciata: c’è tutto nella vittoria del Torino contro il Sassuolo, nell’anticipo di mezzogiorno della 36a giornata di Serie A.

Inizia male la squadra granata. Prima Belotti sbaglia un rigore, poi arriva il vantaggio degli ospiti per un gol di Bourabia. Il centrocampista del Sassuolo, però, già ammonito si alza la maglietta fin sopra la faccia e riceve il secondo cartellino giallo lasciano la sua squadra in dieci. Al 56′ Belotti si fa perdonare e sigla l’1-1, ma al 71′ torna di nuovo avanti la formazione neroverde con Lirola. Ma nel finale arriva la rimonta del Torino con Zaza (81′) e il solito Belotti (82′), che in sessanta secondi ribaltano il risultato e rilanciano il Torino nella corsa all’Europa. La Lazio torna a -2 dai granata, che in attesa dell’Inter sono a -3 dal quarto posto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News