Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, ecco l’analisi delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola venerdì 3 maggio 2019

La rassegna stampa di venerdi 3 maggio inizia dall’edizione nazionale del Corriere dello Sport che dedica il suo spazio centrale a Messi. “Scacco a CR7”: la sua punizione magistrale nella semifinale di andata contro il Liverpool è stato il gol n. 600 della Pulce che ha eguagliato così il talento portoghese.

Il taglio alto parla invece, del primo anticipo di campionato di questa sera tra Juventus e Torino: “Allegri si conferma”. Infine, piccolo taglio dedicato ai risultati di Europa League di ieri sera: “Arsenal (3-1) e Chelsea (1-1) prenotano la finale”.

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla sfida di questa sera fra le squadre torinesi: “Il derby più alto che c’è. I bianconeri già campioni aspettano i granata affamati e in corsa per un posto in Champions. La città della Mole è di nuovo Capitale del calcio italiano”.

La spalla di destra è invece dedicata all’infinita sfida fra Messi e Cristiano Ronaldo: “Chi è il più forte?”. La spalla di sinistra parla invece delle squadre lombarde. “Milan che caos: Leonardo trema. Il blitz di Gazidis: obiettivo Campos” e il difensore rossonero Caldara si ferma per 6 mesi. Per la nerazzurra invece, si prepara un calciomercato diverso in base all’allenatore che siederà in panchina: “L’Inter che verrà. Lukaku per Conte, Spalletti chiede Gundogan”.

Ampio spazio per la partita di campionato di questa sera anche sulla prima pagina di Tuttosport: “Derby d’Europa”. Il Toro e Belotti sognano la Champions mentre Cristiano Ronaldo rincorre il titolo di capocannoniere e deve rispondere all’eterno confronto con Messi.

Il taglio basso riprende invece la promozione del Brescia in Serie A dopo 8 anni di assenza e il sogno della società di poter avere Balotelli in rosa.

;

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio