Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani spotivi

Rassegna stampa del 1 maggio 2019, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali

Il mercato degli allenatori tiene banco nella rassegna stampa di oggi. A cominciare da Tuttosport che riempie la prima pagina con i nomi possibili per le milanesi e le probabili conferme di Allegri e Mazzarri all’ombra della Mole.

Juve, Allegri resta. Toro Mazzarri c’è. Milan: Van Bommel. Conte per l’Inter” sono le ipotesi che riporta il quotidiano. Di lato, spazio alla vittoria dell’Ajax sul Tottenham e al ricordo di Ayrton Senna.

La Gazzetta dello Sport si concentra si concentra su Antonio Conte. Secondo la rosea l’ex ct sarebbe conteso tra varie serie pretendenti anche all’estero. Roma, Inter e Psg su tutte. Sempre sul mercato allenatori, in basso si fa il nome di Di Francesco per la panchina del Milan. Negli altri titoli, in taglio alto un focus su Bernardeschi e sotto la notizia del colpo londinese dell’Ajax in Champions.

L’edizione nazionale del Corriere dello sport fa una scelta diversa. “Juve fa cassa” è il titolo principale con cui si riporta la notizia delle necessità di bilancio anche tra i bianconeri. Gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Conte alla Roma hanno solo un richiamo sulla destra. Al centro si celebra la vittoria dei lancieri di Amsterdam nell’andata delle semifinali di Champions League.

Al contrario l’apertura dell’edizione romana del Corsport è tutta per Antonio Conte. In casa Roma, riporta il quotidiano, si starebbero preparando una serie di cambiamenti nell’organico e nello staff per convincerlo a sposare il progetto. Si parla di Lazio sul lato destro della prima pagina. Acerbi sarebbe oggetto di desiderio della Juventus, ma Lotito fa muro. Il centrale resterà a Roma senza dubbio. Intanto la società biancoceleste starebbe trattando un nuovo nome per rinforzare la difesa. Col Genoa si parla di Biraschi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio