Lazio Women, non basta la reazione di orgoglio delle ragazze nella ventesima giornata di campionato che vengono battute per 2-1 dalla seconda in classifica
Ancora un’ottima prestazione da parte della Lazio Women, ma questa volta la reazione d’orgoglio non è bastata per portare a casa punti nella sfida di sabato scorso contro l’Empoli Ladies.
La partita si apre immediatamente con un’occasione per le biancocelesti: Di Giammarino raccoglie una respinta della difesa avversaria e dal limite dell’area lascia partire un tiro che si perde di un soffio sul fondo. Ancora anche al 10′: questa volta è Castiello a rendersi pericolosa ma la conclusione non è diversa dal tiro della sua compagna. Passano appena 5′ e ancora una nuova occasione: colpo di testa di Lorè su un calcio d’angolo di Savini, di poco alto sopra la traversa.
Nella ripresa le toscane scendono in campo molto più determinate e riescono a rendersi pericolose fino vantaggio al 53′ di Papaleo su un cross di destra. Il raddoppio arriva dopo appena 13′ su un calcio piazzato di Mastalli.
Finalmente la Lazio accorcia le distanze dopo appena 2′ con Palombi. Infine nei minuti finali Weithofer spreca una bellissima occasione a tu per tu con il portiere che sarebbe valso un meritato pareggio.
La prossima e ultima partita si disputerà il 5 maggio allo Stadio Melli di Roma dove le aquilotte incontreranno il Cittadella.
Siete bravissime ugualmente, grazie ragazze
Non fa niente……siete sempre le più forti e le più belle tra le belle…..SFL