
L’ex direttore sportivo della Roma torna a commentare la sua esperienza di due anni nella Capitale
“La Roma? Non ha vinto molto nel passato e questo provoca una frustrazione che crea una pressione maggiore”. A parlare è Monchi, l’ex direttore sportivo giallorosso che dopo aver lasciato in club di Pallotta circa due mesi fa è tornato nel suo Siviglia. Il dirigente spagnolo – ai microfoni di Quokka News – continua:
“La differenza tra le due realtà è che la Roma è una squadra che ha una ripercussione molto grande: è la Capitale d’Italia, ha una quantità di popolazione maggiore e molti più media di comunicazione. Quando l’avventura a Roma è finita avevo un’opzione di andare in Inghilterra, ma poi ho ricevuto la chiamata del Siviglia. Sono tornato perché credo che posso aiutare a crescere questa società”.

Hanno vinto poco? Ma quando hanno vinto e che cosa? Cianno una che l’hanno presa solo pe levà a polvere che je se forma sulla bacheca vota….
Ma chi li ha frustati??
Ma come poteva parlarne diversamente, già si era capito che simpatizzava Lazio dopo che ci ha venduto ciruzzo a otto milioni
Beh…il pezzo dei MEDIA….è eloquente…
Più che frustrati i romanisti andrebbero frustati
Non siate troppo cattivi con Monchi, in fondo è lui che ci ha dato Immobile a otto milioni!
ma dai…. ce lo dovevi dire tu…???
Ma la gente quando parla si sente????
SO PROPRIO,,MONCHI,,MONGOLOIDI
Noi non lo sapevamo lo doveva dire lui, a fenomenooo!
Questo e’quello che anche noi Laziali ne parlavamo come il messia! !teniamoci i nostri dirigenti o perlomeno non li contestate
azz……