Resta in contatto

News

Lazio, il CorSera: “Tutti sotto esame, ora la reazione”

Lazio, tutte le decisioni del Giudice sportivo per i biancocelesti

Mancano poco più di 24 ore alla gara con il Milan: la Coppa Italia è l’unica soluzione per la Lazio di salvare la stagione

Lotito vuole una reazione dalla sua Lazio.

Il presidente biancoceleste ieri a Formello ha avuto un duro confronto con la squadra e con Inzaghi, sottolineando che le responsabilità sono di tutti, nessuno escluso. Quasi sfumato il sogno Champions, soprattutto dopo la sconfitta col Chievo di sabato, la Coppa Italia rimane l’unica ancora di salvezza della stagione.

Domani la squadra sarà di scena a San Siro con il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (all’andata finì 0-0). La Lazio non può sbagliare e – come si legge sul Corriere della Sera – quest’anno si è sempre compattata nei momenti di difficoltà. Nel girone d’andata, dopo la sconfitta nel derby e contro il Francoforte, battendo Fiorentina, Parma e Marsiglia. Ma anche di recente, a cavallo tra febbraio e marzo: dopo aver perso il doppio confronto europeo col Siviglia, la Lazio ha ottenuto 3 vittorie (tra cui quella con la Roma e con l’Inter) e due pareggi (Milan e Fiorentina).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News