
Mancano poco più di 24 ore alla gara con il Milan: la Coppa Italia è l’unica soluzione per la Lazio di salvare la stagione
Lotito vuole una reazione dalla sua Lazio.
Il presidente biancoceleste ieri a Formello ha avuto un duro confronto con la squadra e con Inzaghi, sottolineando che le responsabilità sono di tutti, nessuno escluso. Quasi sfumato il sogno Champions, soprattutto dopo la sconfitta col Chievo di sabato, la Coppa Italia rimane l’unica ancora di salvezza della stagione.
Domani la squadra sarà di scena a San Siro con il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (all’andata finì 0-0). La Lazio non può sbagliare e – come si legge sul Corriere della Sera – quest’anno si è sempre compattata nei momenti di difficoltà. Nel girone d’andata, dopo la sconfitta nel derby e contro il Francoforte, battendo Fiorentina, Parma e Marsiglia. Ma anche di recente, a cavallo tra febbraio e marzo: dopo aver perso il doppio confronto europeo col Siviglia, la Lazio ha ottenuto 3 vittorie (tra cui quella con la Roma e con l’Inter) e due pareggi (Milan e Fiorentina).
