
Marco Canigiani è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla vendita dei biglietti per domani e per i prossimi impegni.
Il responsabile marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto alla radio ufficiale della società per fare il punto sui biglietti per la partita di domani. Ha anche lanciato un monito ai tifosi circa il comportamento da tenere:
“Siamo vicini a quota 4000 biglietti per Milano. Non serve la tessera del tifoso, lo ricordiamo. I biglietti si possono acquistare tranquillamente fino a stasera alle ore 19. Ci sono quindi ancora 6/7 ore per acquistarli, credo che quota 4000 verrà superata. Ci sarà una nutrita presenza al seguito della Lazio. È una partita con tanti occhi pronti a guardare e giudicare. Fondamentale un comportamento corretto e lasciarsi alle spalle le scorie. A breve usciranno le informazioni per le prossime partite casalinghe. Il programma è già stato fatto. Ora però aspettiamo il risultato della semifinale. Siamo concentrati su domani, poi partiremo con la vendita per le prossime partite“.
