
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola sabato 20 aprile
La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi di sabato 20 aprile inizia con Tuttosport, che dedica la sua prima pagina alla Juventus che questa sera potrebbe festeggiare l’ottavo Scudetto consecutivo in caso di conquista di almeno un punto.
Anche l’edizione Nazionale de Il Corriere dello Sport dedica il suo centro pagina alla Juventus, facendo poi riferimento ad un video di Cristiano Ronaldo che getterebbe ombre sul suo futuro. Il taglio alto è dedicato al match Champions tra Inter e Roma, mentre in basso risalto all’impresa di Fognini che oggi giocherà contro Nadal.
L’edizione Romana del giornale dedica il suo centro pagina alla sfida della Roma contro l’Inter, mentre nel taglio basso si presenta l’esclusiva intervista ad Adekanye, strappato dalla Lazio al Liverpool, e la carica di Inzaghi in conferenza stampa.
