Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Wesley: “A gennaio la Lazio mi seguiva”

Calciomercato Lazio, Wesley
L'attaccante brasiliano Wesley

L’attaccante del Bruges, intervistato dai media del paese belga, ha parlato dell’interessamento della squadra biancoceleste.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha già iniziato a muoversi per rinforzare la squadra in vista del prossimo anno.

Tra i pallini del dirigente biancoceleste, già dallo scorso anno, c’è l’attaccante brasiliano del Bruges Wesley. In un’intervista rilasciata ai media belgi, la punta ha dichiarato:

“Penso di essere pronto per giocare a un livello più alto. Non sono l’unico, ci sono altri giocatori di Bruges che hanno dimostrato di avere la qualità per giocare in un club migliore. In ogni caso, essendo ancora al Bruges, non devo distrarmi. A gennaio sapevo che c’erano molte squadre che mi seguivano, compresa la Lazio. Il mio agente è andato dal presidente e gli ha detto che dovevo restare. Ciò mi ha reso felice perché qui conosco tutti e mi trovo bene, ma non ho intenzione di rimanere tutta la mia vita al Bruges. Posso essere campione belga per la terza volta, sarebbe il quarto titolo della mia carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio