Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Chievo, Parolo: “Dobbiamo chiedere scusa a tutti”

Lazio-Chievo, Marco Parolo

Lazio-Chievo, Marco Parolo commenta l’inattesa sconfitta casalinga contro i veneti: le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste

Al termine di Lazio-Chievo, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare una sconfitta inattesa e pesantissima per la corsa europea.

Queste le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste:

Oggi non abbiamo avuto il giusto atteggiamento, ci siamo svegliati solo dopo due schiaffi. C’è stata la reazione, ma non era la spirito di una squadra che sa quello che vuole. È un grosso errore quello di oggi, dobbiamo chiedere scusa a tutti“.

In questo mondo la testa e la voglia fanno tutto. Per essere una grande squadra bisogna mettere tutto dentro da subito. Serve un altro tipo di umiltà e d’intensità. Sul 3-0 forse puoi pensare di rilassarti. Noi non sappiamo gestire situazioni del genere. È un limite che abbiamo, pensavamo di poterlo superare ma non è così“.

Mercoledì c’è una partita che vale una stagione, andiamo in uno stadio tosto e dovremo affrontarla nel modo giusto, concentrandoci su noi stessi e accettare le critiche, dimostrando il nostro valore per riscattarci. Chi avrà voglia di farlo si vedrà mercoledì“.

Quando ci sono queste partite la colpa è del nervosismo che si accumula. Non sei lucido e fai gesti sbagliati“.

In 10 contro 11 cercavamo di prendere le misure e loro ci hanno colpito a freddo. Sul secondo non siamo stati attenti, non siamo stati bravi e lucidi a disporci bene e loro hanno capitalizzato due occasioni“.

La delusione c’è, a volte parlare a caldo dopo la partita si rischia di esagerare. Domani sapremo affrontare tutto nell modo corretto“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sono da tre squadre che ve fate sopraffare e avevate la vittoria in tasca bastava avere un pò più di testa cuore e voglia. VERGOGNATEVI perchè abbiamo iniziato all’inizio del campionato a incontrare le più forti JUVE E NAPOLI e abbiamo pensato che con queste era quasi normale perdere ma sapendo che poi l”altro anno non erano competitive ne Milan ne l’Inter ma queste non le avete messo in conto? Della Roma poi fate voi. Quindi con chi potevate vincere,? Imbecilli scanza fatiche mi dispiace solo che venite pagati lo stesso invece dovreste restituire i soldi alla società e rimborsare i biglietti ai tifosi che vi sono venuti a sostenere negli Stadi.
Ecco perchè dovete VERGOGNARVI.

Franco
Franco
5 anni fa

C’è qualcuno che già è andato via, almeno con la testa. Qualcun altro pensa che non sarà riconfermato e si alterna tra sufficienza e voglia di strafare. Il Chievo ha fatto un’onesta partita con giocatori che si sono impegnati e ha avuto il coraggio di togliere quelli che si sentono già fuori. Forse dovremmo fare lo stesso??????
Milinkovich aveva ed ha il problema di avere un cartellino dal valore molto alto. L’anno scorso per questo motivo non è riuscito ad andare via. Quest’anno sta facendo di tutto per far scendere quel valore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Squadra senza carattere a cui manca un leader vero a cui affidarsi nei momenti difficili. Temo che il limite sia di Inzaghi, bravo tecnicamente e applicato, bravo nel gestire gli uomini, ma privo della capacità di trasmettere “tigna” ai giocatori. Forse dimentica che nella sua squadra c’erano i Mancini, i Simeone, i Couto… Gente che in campo ti trascinava.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

NON CI SONO SCUSE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Scuse non accettate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E certo con le scuse si risolve tutto ma vaaa,,,,

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pipponi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Alcuni giocatori si credono fenomeni e non lo sono altri veramente scarsi e questi sono i risultati troppe chiacchiere parlassero meno e corressero di più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Esatto!!! ???

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio