Approfondimenti
Lazio-Chievo, Parolo: “Dobbiamo chiedere scusa a tutti”
Lazio-Chievo, Marco Parolo commenta l’inattesa sconfitta casalinga contro i veneti: le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste
Al termine di Lazio-Chievo, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare una sconfitta inattesa e pesantissima per la corsa europea.
Queste le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste:
“Oggi non abbiamo avuto il giusto atteggiamento, ci siamo svegliati solo dopo due schiaffi. C’è stata la reazione, ma non era la spirito di una squadra che sa quello che vuole. È un grosso errore quello di oggi, dobbiamo chiedere scusa a tutti“.
“In questo mondo la testa e la voglia fanno tutto. Per essere una grande squadra bisogna mettere tutto dentro da subito. Serve un altro tipo di umiltà e d’intensità. Sul 3-0 forse puoi pensare di rilassarti. Noi non sappiamo gestire situazioni del genere. È un limite che abbiamo, pensavamo di poterlo superare ma non è così“.
“Mercoledì c’è una partita che vale una stagione, andiamo in uno stadio tosto e dovremo affrontarla nel modo giusto, concentrandoci su noi stessi e accettare le critiche, dimostrando il nostro valore per riscattarci. Chi avrà voglia di farlo si vedrà mercoledì“.
“Quando ci sono queste partite la colpa è del nervosismo che si accumula. Non sei lucido e fai gesti sbagliati“.
“In 10 contro 11 cercavamo di prendere le misure e loro ci hanno colpito a freddo. Sul secondo non siamo stati attenti, non siamo stati bravi e lucidi a disporci bene e loro hanno capitalizzato due occasioni“.
“La delusione c’è, a volte parlare a caldo dopo la partita si rischia di esagerare. Domani sapremo affrontare tutto nell modo corretto“.
