Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Caicedo l’uomo della provvidenza”

Lazio, Il Messaggero: "Caicedo l'uomo della provvidenza"
Lazio, Il Messaggero: "Caicedo l'uomo della provvidenza"

L’attaccante della Lazio secondo il quotidiano romano potrebbe essere l’arma di Inzaghi per raggiungere la Champions al fianco di Immobile

L’avventura di Felipe Caicedo alla Lazio sembra essere una montagna russa. L’ecuadoriano sembrava essere scivolato nuovamente nell’ombra, poi mercoledì scorso il suo quinto gol con la maglia biancoceleste e la squadra torna a conquistare i 3 agognati punti.

Come riportato da Il Messaggero, del giocatore che un anno fa aveva sbagliato un gol clamoroso contro il Crotone, non ce n’è più traccia.

Oggi, dei 52 punti in classifica della Lazio, 15 sono dipesi da lui. I numeri parlano chiaro: 5 gol per l’ecuadoriano e 5 risultati positivi. Di queste cinque marcature, due sono state decisive per la squadra capitolina (Empoli e Frosinone).

Sicuramente il panterone non è un attaccante da 20 marcature a campionato, ma è ormai entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti. Complice sicuramente anche il gol segnato nel derby del 2 marzo scorso.

Non è il sostituto di Immobile ma con lui la complicità c’è ed è tanta. Basti pensare all’assist di Immobile nella partita di recupero fra Lazio e Udinese da cui è scaturito il gol di Felipe e poi all’abbraccio sotto la Curva Nord . Semplicemente, come sottolineato dal quotidiano, l’ecuadoriano ha caratteristiche diverse rispetto al bomber italiano. E’ un attaccante pesante, sbraccia e sgomita ma sa tenere anche la squadra alta e farla salire. E’ una spalla, un giocatore che sa crederci sempre. E’ un lottatore che se riceve fiducia risponde a suon di gol. Non sarà certo un caso se con i suoi 5 gol è il secondo marcatore della rosa biancoceleste, secondo solo a Ciro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...
Dove vedere Lazio - Juventus e le probabili formazioni ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio