Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Il Messaggero: “Caicedo l’uomo della provvidenza”

Lazio, Il Messaggero: "Caicedo l'uomo della provvidenza"

L’attaccante della Lazio secondo il quotidiano romano potrebbe essere l’arma di Inzaghi per raggiungere la Champions al fianco di Immobile

L’avventura di Felipe Caicedo alla Lazio sembra essere una montagna russa. L’ecuadoriano sembrava essere scivolato nuovamente nell’ombra, poi mercoledì scorso il suo quinto gol con la maglia biancoceleste e la squadra torna a conquistare i 3 agognati punti.

Come riportato da Il Messaggero, del giocatore che un anno fa aveva sbagliato un gol clamoroso contro il Crotone, non ce n’è più traccia.

Oggi, dei 52 punti in classifica della Lazio, 15 sono dipesi da lui. I numeri parlano chiaro: 5 gol per l’ecuadoriano e 5 risultati positivi. Di queste cinque marcature, due sono state decisive per la squadra capitolina (Empoli e Frosinone).

Sicuramente il panterone non è un attaccante da 20 marcature a campionato, ma è ormai entrato nel cuore dei tifosi biancocelesti. Complice sicuramente anche il gol segnato nel derby del 2 marzo scorso.

Non è il sostituto di Immobile ma con lui la complicità c’è ed è tanta. Basti pensare all’assist di Immobile nella partita di recupero fra Lazio e Udinese da cui è scaturito il gol di Felipe e poi all’abbraccio sotto la Curva Nord . Semplicemente, come sottolineato dal quotidiano, l’ecuadoriano ha caratteristiche diverse rispetto al bomber italiano. E’ un attaccante pesante, sbraccia e sgomita ma sa tenere anche la squadra alta e farla salire. E’ una spalla, un giocatore che sa crederci sempre. E’ un lottatore che se riceve fiducia risponde a suon di gol. Non sarà certo un caso se con i suoi 5 gol è il secondo marcatore della rosa biancoceleste, secondo solo a Ciro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News