Resta in contatto

News

Lazio, Sabatini: “Lotito e Tare non sbagliano un colpo”

Lazio, Walter Sabatini riserva parole d’elogio per Claudio Lotito e Igli Tare: le dichiarazioni dell’attuale responsabile dell’area tecnica della Sampdoria

È stato responsabile del settore giovanili della Lazio negli anni ’90, per poi tornare come uomo-mercato nella prima parte dell’era Lotito. Poi Walter Sabatini ha lavorato per Roma, Inter e ora è responsabile dell’area tecnica della Sampdoria.

Intervistato da Repubblica, il dirigente perugino spende parole d’elogio proprio per il presidente biancoceleste e per Igli Tare, suo erede di fatto come direttore sportivo laziale:

Mi piace l’Atalanta, capace di produrre una vera rivoluzione calcistica. Amo la ribellione allo status quo. Durerà parecchio, ha un allenatore straordinario. Applausi anche a Cagliari, Fiorentina e Lazio, sono anni che Lotito e Tare non sbagliano un colpo“.

Sul suo rapporto con il numero uno biancoceleste, Sabatini rivela anche un aneddoto:

A lui devo molto, un giorno fece una sfuriata per un mio leggero ritardo, lui che ci faceva aspettare ore, lì sono volate pizze, non schiaffi, ma pizze napoletane“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mavattenaffankulo a tossico

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da News