Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, dopo i quarti di finale di Europa League queste le prime pagine dei quotidiani di sportivi di venerdi 12 aprile

La rassegna stampa di questo venerdì di aprile riprende sia i risultati delle due competizioni europee sia alcuni impegni della trentaduesima giornata di Seria A.

La prima pagina del Corriere dello Sport edizione nazionale, dedica il suo spazio centrale alla sconfitta subita dal Napoli ieri sera giovedì 11 aprile contro l’Arsenal definendola “La nuttata”. Nel taglio alto, invece, viene nuovamente elogiato Ronaldo sempre decisivo nei confronti diretti: “CR7, come te nessuno mai”.

Anche Tuttosport apre con un primo piano di Cristiano Ronaldo: “Con lui si può”. Dopo il gol in Champions League, si conferma essere “il marziano che può trascinare la Juve alla conquista della Champions”. Domani invece, nella sfida contro la Spal basterà un solo punto per la vittoria matematica dello scudetto. Nel taglio alto un incitamento alla partenopea dopo la brutta prestazione di ieri sera: “Napoli, su la testa”.

L’analisi della rassegna stampa odierna si chiude con la Gazzetta dello Sport. Taglio alto dedicato al big match di domani sera tra Milan e Lazio “50 milioni sul Piatek. Sono i soldi Champions. Ringhio contro Simone stavolta non si può fallire”. Lo spazio centrale riprende invece, il risultato dell’italiana impegnata in Europa League “Ramsey (lo juventino) abbatte il Napoli”. La spalla di sinistra riporta invece, i numeri di Cristiano Ronaldo: “Juve CR7 letale: 64 gol in 12 anni di sfide in Coppa da dentro o fuori”.

;

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio