Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Lazio, il CdS “il big match sarà una sfida a cuori invertiti”

Milan-Lazio, il Corriere dello Sport racconta due destini simili: Acerbi e Romagnoli, i due super tifosi del big match di domani sera

Il big match Milan-Lazio di domani vedrà in campo due destini molto simili. Acerbi e Romagnoli, il primo difensore biancoceleste e il secondo difensore rossonero. Il primo tifoso milanista di nascita, il secondo cuore biancoceleste da sempre.

Il Corriere dello Sport ricorda gli anni prima che entrambi diventassero dei protagonisti del campionato di Seria A. Una gioventù quella dei due difensori fatta di stadi e di tifoserie.

Poi pian piano il tempo per seguire le loro squadre del cuore dagli spalti è diminuito perché entrambi si sono ritagliati uno spazio importante nel cuore dei tifosi per i quali giocano.

Romagnoli è diventato capitano della squadra rossonera, Acerbi è stato invitato dai tifosi biancocelesti a seguire il big match con la Juve dalla Curva Nord non potendo essere in campo per squalifica.

Secondo il quotidiano romano però, c’è la possibilità che i due calciatori possano riunirsi un giorno sotto lo stesso colore: l’azzurro della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio