Resta in contatto

News

Milan-Lazio, designato l’arbitro della sfida

Gianluca Rocchi

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A

Sono stati resti noti  dall’AIA gli arbitri designati per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

La partita che la Lazio giocherà a San Siro contro il Milan sabato alle 20:30, verrà arbitrata da Gianluca Rocchi. L’arbitro della sezione di Firenze, verrà coadiuvato da Mazzoleni alla VAR e Paganessi alla AVAR. Assistenti Meli e Costanzo. IV uomo Maresca.

Il match contro i rossoneri sarà la 42esima volta che una partita della Lazio verrà arbitrata dal fischietto toscano, con i biancocelesti che diventeranno la squadra più arbitrata dal fischietto.

Sarà la quinta volta che la sfida tra gli uomini di Gattuso e quelli di Inzaghi verrà arbitrata da Rocchi: i precedenti recitano un 2-2 a San Siro del campionato 2011-2012; un Lazio-Milan terminato 1-1 della stagione 2013-2014; un quarto di Coppa Italia terminato con la vittoria della Lazio per 1-0 a San Siro nel gennaio del 2015; il 4-1 biancocelesti dello scorso anno in campionato; e la semifinale di ritorno di Coppa Italia sempre della scorsa stagione, vinta dal Milan ai calci di rigore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News