
La Lazio prepara la sfida di sabato a San Siro col Milan: nell’allenamento del giovedì, c’è l’assenza di Radu. Le ultime da Formello
La Lazio a San Siro con Bastos al posto di Stefan Radu? È lo scenario che sta prendendo corpo dopo l’allenamento a Formello. Il romeno ha saltato la seduta di stamattina perché la sua caviglia è tornata a dare problemi. Simone Inzaghi ha testato in automatico l’angolano sul centro-sinistra.
La situazione sarà da monitorare nelle prossime ore, in vista della rifinitura di domani alla vigilia della sfida con il Milan (sabato ore 20.30, diretta tv su Dazn). Anche sul centro-destra c’è da capire a chi si affiderà Inzaghi: Luiz Felipe – ottimo contro l’Inter – potrebbe scalzare Patric e tornare dal primo minuto.
Le altre scelte
Oltre a Radu e a Valon Berisha (assente già dalla scorsa settimana per il nuovo problema al polpaccio), continua il forfait di Adam Marusic: il montenegrino rimane fermo ai box, Romulo sente già sua la maglia da titolare. Per il resto, le scelte del tecnico della Lazio sembrano già delineate: torneranno Milinkovic e – molto probabilmente – Correa. E con loro, anche la formula fantasia.
