Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, Radu assente: la situazione a due giorni dal Milan

Lazio, Stefan Radu

La Lazio prepara la sfida di sabato a San Siro col Milan: nell’allenamento del giovedì, c’è l’assenza di Radu. Le ultime da Formello

La Lazio a San Siro con Bastos al posto di Stefan Radu? È lo scenario che sta prendendo corpo dopo l’allenamento a Formello. Il romeno ha saltato la seduta di stamattina perché la sua caviglia è tornata a dare problemi. Simone Inzaghi ha testato in automatico l’angolano sul centro-sinistra.

La situazione sarà da monitorare nelle prossime ore, in vista della rifinitura di domani alla vigilia della sfida con il Milan (sabato ore 20.30, diretta tv su Dazn). Anche sul centro-destra c’è da capire a chi si affiderà Inzaghi: Luiz Felipe – ottimo contro l’Inter – potrebbe scalzare Patric e tornare dal primo minuto.

Le altre scelte

Oltre a Radu e a Valon Berisha (assente già dalla scorsa settimana per il nuovo problema al polpaccio), continua il forfait di Adam Marusic: il montenegrino rimane fermo ai box, Romulo sente già sua la maglia da titolare. Per il resto, le scelte del tecnico della Lazio sembrano già delineate: torneranno Milinkovic e – molto probabilmente – Correa. E con loro, anche la formula fantasia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio