Resta in contatto

Approfondimenti

Milan, arriva il deferimento della Camera di Investigazione della UEFA

Panchina Lazio, Gattuso: "La voglia c'è ma un club deve sceglierci"

Il Milan, dopo la sanzione relativa al triennio 2014-17, non avrebbe rispettato il pareggio di bilancio nella stagione 2017-2018

Altri guai per il Milan. Ecco il comunicato ufficiale della UEFA, con cui si avvisa la società rossonera che inizieranno le indagini per il mancato pareggio di bilancio nella stagione 2017/18:

“La Camera di Investigazione dell’Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di deferire il caso AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poiché il club non è riuscito a rispettare il pareggio di bilancio nel periodo di osservazione corrente riguardante le stagioni 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018. La UEFA non rilascerà altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB. Il deferimento non riguarda la decisione presa dalla Camera Arbitrale CFCB a dicembre 2018, relativa al periodo di osservazione precedente (stagioni 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017)”.

Come sottolinea MilanNews.it, questa comunicazione, non significa che il Milan sarà sicuramente sanzionato, ma si tratta di una formula tecnica che potrebbe portare ufficialmente all’apertura di un tavolo di trattativa.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] del Corriere dello Sport, edizione nazionale. In basso due trafiletti vicini, uno sulla situazione dei conti del Milan e l’altro sull’arrivo di Montella a Firenze: “Mi […]

trackback

[…] Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, in diretta su radio Montecarlo Sport ha parlato di Milan-Lazio di sabato e della possibile squalifica della UEFA alla società rossonera: […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Approfondimenti