Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Oliviero Garlini: “La squadra non è tranquilla, con il Milan mi aspetto una reazione”

Lazio-Sassuolo, minuto di silenzio

L’ex attaccante dei biancocelesti ha parlato a Lazio Style Radio

Oliviero Garlini, ex attaccante della Lazio, ha parlato intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio,  del momento degli uomini di Inzaghi.

“Per me la situazione è quasi drammatica, la squadra non è tranquilla e Immobile ne è l’esempio. Non può sbagliare quei gol, dopo va giù il morale e perdi la fiducia. Probabilmente Ciro è nervoso anche per la situazione in nazionale, dovrebbe stare tranquillo e parlare con lo staff. Tanti giocatori sono in crescita e forse sono ancora in tempo per lottare per la Champions League, dipende anche dal risultato contro l’Udinese. Quando entri in campo con squadre che devono lottare per non retrocedere è dura, bisogna dare qualcosa in più che la Lazio non ha dato contro Sassuolo e SPAL. In questo momento non si può sbagliare nulla, tutti i compagni si devono aiutare a vicenda e devono entrare in campo con serenità e voglia di vincere, come hanno fatto nel derby e contro l’Inter”.

LAZIO-SASSUOLO – “Il gol di Berardi non si può prendere, occorre anche saper difendere e saper gestire i diversi momenti della gara, persino Leiva ha fatto fatica. Radu l’ho visto in grande difficoltà, invece mi è piaciuto Marusic perché ha aiutato la squadra sia in fase offensiva che difensiva, anche se va recuperato qualcosa sotto l’aspetto mentale”.

MILAN – “È crollato dopo aver perso il derby, ora fa molta fatica in fase difensiva e non basta quello che riesce a creare Piatek in attacco. Gattuso sta facendo rendere la squadra di più rispetto al suo reale valore, ma ora il Milan è in sofferenza sia fisica che mentale”.

MILAN-LAZIO – “Mi aspetto una reazione dalla Lazio, Milinkovic è sicuro di sé e può essere decisivo per dare la svolta. Nei momenti di difficoltà bisogna affidarsi a lui e Luis Alberto. Sarà fondamentale l’approccio alla partita, personalmente farei giocare Parolo perché può aiutare in difesa e dare maggiore equilibrio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Buona sera ragazzi vi lascio il link del mio canale youtube faccio video sulla lazio e prendo i giro la roma con i suoi tifosi.
Vi chiedo solo di iscrivervi al canale cosi possiamo divertici tutti insieme e con l’iscrizione mi aiutate nel far crescere il canale e posso continuare con i video.
Auguro una buona giornata a tutti e forza lazio.

https://www.youtube.com/watch?v=81gmQADhI4A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un pò di positività no eh!!! Daje regà ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Garlini me lo ricordo!!! Ragazzi state tranquilli, perché con la tranquillità di raggiungono le mete previste

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio