Resta in contatto

News

Lazio, Serena Grigioni presenta la serata evento di domani

La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus

Lazio, Serena Grigioni in radio ha presentato la serata evento di domani per la onlus Anti-Cipo. Confermati i nomi dei calciatori che parteciperanno.

La Lazio Tifa Anti-Cipo Onlus, questo il tema della serata evento di domani (inizialmente prevista il 16) organizzata da Serena Grigioni, con l’associazione Anti-Cipo Onlus. La cena solidale si terrà presso il ristorante Al Canto del Gallo di Narni. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche.

Proprio l’organizzatrice della serata ha parlato quest’oggi a Lazio Style Radio 89.3: “Ci saranno persone da tutta la regione e fuori dal Lazio, tutti quelli che hanno acquistato i biglietti amano la Lazio e hanno preso a cuore l’associazione Anti-Cipo Onlus. I posti sono esauriti, siamo circa 230 persone”.

La figlia del preparatore dei portieri della Lazio ha poi confermato quali giocatori della Lazio parteciperanno: “Alla serata di domani parteciperanno Acerbi, Cataldi, Immobile, Lulic, Parolo e Strakosha. È in corso ancora la vendita delle uova di pasqua al costo di 10€. Il ricavo andrà all’Anti-Cipo Onlus e servirà anche a sostenere la cioccolateria colpita dal terremoto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News