Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, Serena Grigioni presenta la serata evento di domani

La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus
La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus ci sarà il 9 aprile

Lazio, Serena Grigioni in radio ha presentato la serata evento di domani per la onlus Anti-Cipo. Confermati i nomi dei calciatori che parteciperanno.

La Lazio Tifa Anti-Cipo Onlus, questo il tema della serata evento di domani (inizialmente prevista il 16) organizzata da Serena Grigioni, con l’associazione Anti-Cipo Onlus. La cena solidale si terrà presso il ristorante Al Canto del Gallo di Narni. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche.

Proprio l’organizzatrice della serata ha parlato quest’oggi a Lazio Style Radio 89.3: “Ci saranno persone da tutta la regione e fuori dal Lazio, tutti quelli che hanno acquistato i biglietti amano la Lazio e hanno preso a cuore l’associazione Anti-Cipo Onlus. I posti sono esauriti, siamo circa 230 persone”.

La figlia del preparatore dei portieri della Lazio ha poi confermato quali giocatori della Lazio parteciperanno: “Alla serata di domani parteciperanno Acerbi, Cataldi, Immobile, Lulic, Parolo e Strakosha. È in corso ancora la vendita delle uova di pasqua al costo di 10€. Il ricavo andrà all’Anti-Cipo Onlus e servirà anche a sostenere la cioccolateria colpita dal terremoto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua il lavoro in vista della gara contro la Fiorentina....
Nessuno come Luis Alberto in termini di assist dalla stagione 2016/2017...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio