Resta in contatto

News

Lazio, Serena Grigioni presenta la serata evento di domani

La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus

Lazio, Serena Grigioni in radio ha presentato la serata evento di domani per la onlus Anti-Cipo. Confermati i nomi dei calciatori che parteciperanno.

La Lazio Tifa Anti-Cipo Onlus, questo il tema della serata evento di domani (inizialmente prevista il 16) organizzata da Serena Grigioni, con l’associazione Anti-Cipo Onlus. La cena solidale si terrà presso il ristorante Al Canto del Gallo di Narni. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare la ricerca sulla Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche.

Proprio l’organizzatrice della serata ha parlato quest’oggi a Lazio Style Radio 89.3: “Ci saranno persone da tutta la regione e fuori dal Lazio, tutti quelli che hanno acquistato i biglietti amano la Lazio e hanno preso a cuore l’associazione Anti-Cipo Onlus. I posti sono esauriti, siamo circa 230 persone”.

La figlia del preparatore dei portieri della Lazio ha poi confermato quali giocatori della Lazio parteciperanno: “Alla serata di domani parteciperanno Acerbi, Cataldi, Immobile, Lulic, Parolo e Strakosha. È in corso ancora la vendita delle uova di pasqua al costo di 10€. Il ricavo andrà all’Anti-Cipo Onlus e servirà anche a sostenere la cioccolateria colpita dal terremoto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News