Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, si lavora sui rinnovi. Leiva e Parolo potrebbero chiudere la carriera a Roma

Lazio - Roma, Lucas Leiva

La Lazio è al lavoro sui rinnovi di Leiva e Parolo. Per entrambi si punta ad un prolungamento per chiudere la carriera a Roma.

La Champions League è senza ombra di dubbio l’obiettivo primario su cui focalizzare tutti gli sforzi da qui a maggio. Ma in casa Lazio si sta già lavorando anche per la prossima stagione. Innanzitutto c’è da chiarire quale sarà lo zoccolo duro su cui costruire la squadra. Le questioni dei rinnovi vanno risolte quanto prima. A maggior ragione se si riuscisse ad arrivare nell’Europa dei grandi, bisognerà concentrare gli sforzi successivi per il rafforzamento di una solida base.

Lucas Leiva e Parolo sono due elementi fondamentali del centrocampo e dello spogliatoio biancoceleste. L’archetipo perfetto dei perni imprescindibili di cui ha bisogno una squadra giovane, che si affaccia al panorama europeo. E per questo i primi rinnovi saranno i loro. Un articolo uscito oggi su Repubblica, a firma del nostro direttore Giulio Cardone e di Stefano Fiori, fa il punto proprio sulla situazione delle trattative per i prolungamenti dei loro contratti.

Entrambi in scadenza nel 2020, per il centrocampista italiano classe ’85 i primi passi sono stati mossi nei giorni scorsi. Inoltre, al di là della prospettiva di chiudere la carriera a Roma, ci sarebbe per lui anche l’ipotesi di un possibile futuro all’interno della dirigenza. Lotito e Tare nutrono molta fiducia e stima nei suoi confronti e le parti ne starebbero già discutendo.

Per quanto riguarda il brasiliano, sempre secondo quanto riporta Repubblica, rispetto alle indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi, mancherebbe ancora la firma, ma l’intesa è ormai piena. Lucas Leiva e la società stanno solo limando gli ultimi dettagli. Il brasiliano prolungherà il suo contratto dal 2020 al 2021, con opzione per un ulteriore anno. Potrebbe anche lui concludere il percorso calcistico con l’aquila sul petto. Ma non è escluso un suo ritorno in patria per un ultima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Due giovanotti di belle speranze..non me ne vogliano perché sono due grandi professionisti ma ormai parolo viaggia sui 35 e leiva sui 33!Questo significa che saranno titolari fissi per i prossimi 5 anni,giocheranno pure con la sciatica e non verrà preso nessuno..già ho capito l’andazzo!!!!!!!

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio