
L’episodio singolare tra Patric e Cionek al 90′ determina la sconfitta della Lazio a Ferrara per 1-0
Fioccano le polemiche in casa Lazio per il rigore concesso da Guida alla SPAL al 90′.
L’episodio è davvero singolare. Cionek cade davanti a Patric, si alza subito e mentre l’arbitro indica il dischetto, lui fa ‘no’ con il dito per paura di ricevere il giallo per simulazione. Il direttore di gara prima ci ripensa e ammonisce il difensore della SPAL, poi va al monitor e assegna il tiro dagli undici metri, realizzato con freddezza da Petagna.
La moviola Corriere dello Sport si interroga sulla decisione di Guida, che al monitor vede sempre e solo un’immagina, la stessa, oltre tutto poco chiara. Il contatto c’è ma si capisce poco sull’entità: ne sarebbero servite altre da più angolature.

Non serve una interrogazione parlamentare, se una sola immagine è chiara basta e avanza. Se il tocco c’è è rigore, attaccarsi all’entità del tocco è da perdenti.
Qualcuno si è scordato cosa combinò questo a Cagliari Lazio lo scorso campionato e nella partita di andata con la spal quando alla fine del primo tempo Immobile viene atterrrato davanti l’area, era punizione ed soluzione del difensore ma lui fece proseguire è una maledizione con noi
Per me Guida non portava gli occhiali o forse ciaveva gli occhi foderati di prosciutto sempre forza Laziooooo!!!alla faccia di chi ci vuole male nonna Franchina la Laziooooo non si tocca ciao
Con un arbitro normale pareggi. Invece perdi.
A fine anno ti ritrovi con dei punti in meno che pesano come macigni tanto più che alle avversarie invece i punti li regalano
Mi fa arrabbiare il fatto che gli arbitri ce l’hanno con noi, però anche i nostri giocatori commettono cavolate proprio all’ultimo minuto.
Con la Lazio al var serve solo una immagine. L’importante che sia adatta ad avvalorare l’eventuale decisione contro! In caso contrario o si guardano e riguardano all’infinito oppure le immagini buone arrivano nel secondo tempo!?
Che gli arbitri non ci hanno mai aiutato è ormai certo, ma ieri ci siamo fatti male da soli,a Firenze idem,se diamo colpa all’arbitro diamo alibi a giocatori che alibi non possono avere.
Da l’unica immagine che ha fatto vedere Sky non si capisce con certezza se tocca il giocatore o no.
Ci sono in giro immagini migliori da altre angolazioni? Almeno vorrei togliermi il dubbio…
Comunque situazione assurda e strana all’inverosimile.