Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna, Il Corriere dello Sport

La rassegna di oggi, tanta Serie A con il turno infrasettimanale: ok Juve, stop Milan. Oggi Lazio, Roma e Inter

Il nostro consueto appuntamento si rinnova, con la rassegna delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi. Il tema centrale non può che essere la Serie A, protagonista con il turno infrasettimanale.

Il Corriere dello Sport di oggi, apre con il passo falso del Milan: 1-1 in casa con l’Udinese che rende ancor più viva la corsa Champions. ‘Alta Rino’ titola il quotidiano romana, a testimonianza del pari deludente del diavolo, a quota 3 partite senza vittorie. In taglio alto si parla dei cugini nerazzurri, impegnati al Marassi, sponda rossoblù. Ma in casa Inter, tiene ancora banco la questione Icardi e la telenovela è arrivata ad un nuovo snodo cruciale: retromarcia per Spalletti, Icardi sarà titolare stasera contro il Genoa.

La prima de La Gazzetta dello Sport, affronta sostanzialmente gli stessi temi ponendo però un diverso accento. Si parla sempre di Milan, ma con lo sguardo rivolto all’indietro: la Lazio preme e stasera potrebbe andare a -1 dai rossoneri. In spalla si torna a parlare dell’altro anticipo: la Juve sbanca la ‘Sardegna Arena’ in una gara piena di polemiche. A Cagliari finisce 0-2 e in occasione del gol di Kean, piovono i fischi dalla curva rossoblù. Il presidente del cagliaritano Giulini giustifica così l’accaduto: “Sarebbe successo anche se avesse segnato Bernardeschi”. In taglio basso spazio alla F1 con il test in Ferrari per il figlio di Micheal, Mick Schumacher.

Tuttosport apre con il successo della Juve, prima Bonucci e poi Kean: a Cagliari è 2-0 per la 26^ vittoria in 30 partite. In spalla si parla della delicata situazione di Gattuso, a questo punto in bilico dopo i tentennamenti delle ultime partite. In taglio alto le ambizioni granata: i tifosi del Torino ci credono. Stasera va in scena un vero e proprio spareggio per l’Europa tra Toro e Samp. Vincere, per rimanere sulla scia delle altre.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...
Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio